Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kernel Linux 3.8
Qualcuno lo ha provato? Io ce l'ho da ieri sera, ma non ho notato vere migliorie. Voi?
Nicoseven Sfascio tutto
Su quale distro l'hai provato?
Cita messaggio
(02-03-2013, 12:40 )tumbler Ha scritto: Su quale distro l'hai provato?

Ubuntu 12.04
Nicoseven Sfascio tutto
Provato su Precise 12.04 ... non rilevo differenze, che probabilmente non sono in gradi di apprezzare, non essendo un esperto.
Ho però notato che la temperatura della mia scheda video, nVidia GeForce GTS450, è scesa dai soliti 53-54 °C a 41-43 °C, forse complice anche il fatto di aver installato i recenti aggiornamenti post-release - nvidia current updates, qualche giorno fa?
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
(02-03-2013, 16:16 )Andrea2 Ha scritto: Provato su Precise 12.04 ... non rilevo differenze, che probabilmente non sono in gradi di apprezzare, non essendo un esperto.
Ho però notato che la temperatura della mia scheda video, nVidia GeForce GTS450, è scesa dai soliti 53-54 °C a 41-43 °C, forse complice anche il fatto di aver installato i recenti aggiornamenti post-release - nvidia current updates, qualche giorno fa?

Con il kernel 3.8 le schede nvidia vanno moooooooooooolto meglio. Probabilmente è per quello che la temperatura è bassa
Nicoseven Sfascio tutto
pare sia migliorato anche il supporto open nouveau e radeon

https://www.kernel.org/pub/linux/kernel/...eLog-3.8.1
ogni buon maestro che si fa, invisibile

http://www.virtualinn.it
Cita messaggio
Sono sempre molto cauto con i nuovi kernel... 'stavolta però sembrerebbe azzeccato!
Cita messaggio
(02-03-2013, 17:58 )doc54 Ha scritto: Sono sempre molto cauto con i nuovi kernel... 'stavolta però sembrerebbe azzeccato!

Credo proprio di si!
Nicoseven Sfascio tutto
L'aggiornamento di un kernel dovrebbe essere giustificato dalla necessità di ottenere la massima compatibilità hardware sul proprio computer, io disinstalllo i driver video prima di procedere all'installazione di un kernel, altrimenti e inesorabilmente mi compare schermata nera.
Cita messaggio
Ma poi come lo aggiornate???
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)