Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kernel pae
Ho provato ad installare il kernel pae su ubuntu e mi dice "non riconosciuto kernel pae"   , ho provato sia con questo comando sudo apt-get install linux-kernel    che con questo   sudo apt-get install linux-kernel-pae in tutt'e due i casi non riconosce il kernel, cosa può significare?
Da precisare che su Fedora ho installato il kernel pae senza difficoltà. Volevo sapere come fare con Ubuntu. Grazie

Cita messaggio
significa che l'head di quel pacchetto è troppo generico ... devi specificare anche la versione ... trovalo ed installalo da synaptic
Cita messaggio
(07-04-2014, 13:11 )'tumbler' Ha scritto: significa che l'head di quel pacchetto è troppo generico ... devi specificare anche la versione ... trovalo ed installalo da synaptic

E dove lo trovo Tumbler? 

Cita messaggio
come dove lo trovo? Apri synaptic e cercalo come se fosse un pacchetto qualsiasi ... nel campo di ricerca metti linux kernel ... scorri fino a trovare quello pae corrispondente alla versione gia in uso
Cita messaggio
(07-04-2014, 13:26 )'tumbler' Ha scritto: come dove lo trovo? Apri synaptic e cercalo come se fosse un pacchetto qualsiasi ... nel campo di ricerca metti linux kernel ... scorri fino a trovare quello pae corrispondente alla versione gia in uso

ma qui su ubuntu non ce l'ho synaptic..Ok lo installo

Cita messaggio
Synaptic da Ubuntu è chiamato gestore pacchetti Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)