Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kernel ubuntu 10.10
il kernel più aggiornato è quello che trovo qui? http://www.chimerarevo.com/2011/02/07/ub...el-2-6-38/

come posso sapere se è architetture i386 o ad AMD64

la i386 sarebbe la 32 bit invece la amd64 quella a 64bit?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
la i386 sarebbe la 32 bit invece la amd64 quella a 64bit
Cita messaggio
Ma è ufficiale quella che ho messo nel link sopra?

Ma il kernel non si aggiorna dal gestore aggiornamenti direttamente?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
In talune "distro", sì. In altre invece no. Dipende dalla "distro". Non so com'è in UBUNTU.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Grazie dell'informazione! comunque questa che si legge qui è l'ultima versione di Kernel? E' ufficiale la posso installare tranquillamente?!

http://www.chimerarevo.com/2011/02/07/ub...el-2-6-38/

Nei commenti dati alla pagina internet del link sopra citato leggo un po' di confusione....

Cita messaggio
Lascia perdere i kernel Bingol, si aggiorna da solo in Ubuntu come in tutte le distro credo.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ho cambiato il titolo mi sono confuso io mi riferisco alla versione 10.10 non alla versione 11.10 nel titolo avevo messo 11.10.

Io ho questo Kernel 2.6.35-30-generic

li nel link che ho messo è 2.6.38 ... Dunque la mia non è aggiornata? Huh

Cita messaggio
Ripeto... lascia stare i kernel, quando una distro ha un kernel nuovo e disponibile lo installa con gli upgrade.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Quelli sarebbero per la versione 11.04 Natty?!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)