Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kernel update
Così: http://www.lffl.org/2012/05/kernel-34-x6....html#more
Cita messaggio
Ho sempre il timore di "squilibrare" una distro già ampiamente collaudata con un nuovo kernel. Cosa ne pensate?
My PC:
Ubuntu 14.10
Acer
Aspire E1-532
4 GB memory
500 GB HDD
My Blog:
quellichelinter.it
Cita messaggio
(22-05-2012, 09:56 )fscomisch Ha scritto: Ho sempre il timore di "squilibrare" una distro già ampiamente collaudata con un nuovo kernel. Cosa ne pensate?
Condivido il timore tant'è che lascio quello che ho, se e quando inseriranno l'aggiornamento nei repository e mi si chiederà di aggiornare lo farò...e poi ci sono tanti, per me adirittura troppi, comandi da eseguire...non mi va!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
(22-05-2012, 09:56 )fscomisch Ha scritto: Ho sempre il timore di "squilibrare" una distro già ampiamente collaudata con un nuovo kernel. Cosa ne pensate?

L'update del kernel potrebbe pregiudicare alcuni problemi legati alla compatibilità dell'hardware, l'importante è non cancellare mai il vecchio kernel che potrebbe sempre tornare utile, nel caso il nuovo kernel presentasse delle disfuzioni, all'avvio del grub selezioni previous kernel linux e tutto torna come prima.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)