Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kies su Hauawei Y300
Ciao,
rieccomi qua con un altro problema:
Ho installato Kies ma non mi riconosce lo smart, ho provato a fare la funzione per risolvere i problemi di connessione ma quando cerca di installare i driver del dispositivo fallisce. Ho seven aggiornato. Ma...., se sapete illuminarmi...
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario. (Chè)

Cita messaggio
Kies è la suite ufficiale di samsung, non vedo perchè debba riconoscere un device huawey.

Cita messaggio
quoto procton....il Kies è solo per i Samsung come il nokia pc suite era solo per i vecchi nokia (oggi con i lumia è pc zune di MS)......quello huawei si chiama hisuite...lo dovresti trovare facilmente ora che sai il nome esatto.

Cita messaggio
a cavoli, credevo che serviva per android  ahhahahah  scusate,  l'alzaimer che avanza[img]images/smilies/at.gif[/img]

Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario. (Chè)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)