Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kingsoft antivirus 2012: un'altra valida alternativa per chi usa Windows?
#1
Kingsoft Antivirus 2012 è una soluzione antivirus completamente gratuita per il rilevamento, la pulizia virus trojan, e proteggere il computer. Esso può essere un prodotto autonomo, e può anche funzionare con altri AV. Kingsoft Free Antivirus è stato progettato per difendersi da virus, spyware e malware in tempo reale.

Il prodotto offre una protezione in tempo reale ed è possibile effettuare quattro tipi di scansioni: Full Scan, Quick Scan, Personalizzata e USB Drive Scan.

[Immagine: http://www.neowin.net/images/uploaded/ki...ivirus.jpg]

La protezione real time prevede vari componenti: il WebDefense, che vi protegge il vostro browser e tutti gli apparati per navigare in rete, la Difesa IM che vi tutela durante le sessioni di chat tramite MSN, ICQ, AOL, ecc, la Difesa Video che analizza i contenuti multimediali in esecuzione, lo Scudo Download che analizzi i download e la Difesa USB che analizza le periferiche USB collegate.

Kingsoft Antivirus 2012 offre poi un firewall per Internet Explorer e il controllo Anti-hacker che consente di controllare eventuali vulnerabilità del sistema che possono essere utilizzate dagli hacker e fornisce soluzioni corrispondenti.

Questa è la pagina ufficiale per scaricarlo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)