Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kino
Seguendo le videoguide del professor Cantaro sto iniziando a trasferire con Kino i miei numerosi miniDV su supporto fisso per poterli successivamente elaborare. Il problema che mi si presenta è questo: dopo un po che è iniziato il trasferimento dei file la schermata di kino diventa completamente bianca, e la finestra rimane bloccata anche premendo il pulsante che la dovrebbe chiudere.
Ho un computer un po vecchiotto con2 GB di RAM e Ubuntu plus8 in dual boot con Xp.
Devo dire che pur comparendo l'immagine di kino completamente bianca, il programma continua a lavorare, e completa il trasferimento dell'intero miniDV sull'HD. Solo che una volta terminato questo trasferimento non c'è verso di chiudere kino, e l'unico sistema è quello di uccidere il processo in corso dal monitor di sistema, dopodichè il programma si puo riaprire per trasferire unnuovo miniDV.
La mia domanda è questa: può provocare danni questa operazione se ripetuta più volte? E' meglio riavviare il computer? O c'è un altro sistema per evitare questo inconveniente?
Un'ultima cosa che sicuramente è importante, uso kino da ubuntu dove ho 4 piani di lavoro, e quando l'immagine di kino scompare posso andare tranquillamente negli altri piani di lavoro e adoperare i vari programmi compreso il browser di navigazione.
Cita messaggio
Volevo aggiungere che dopo alcuni miniDV scaricati nella maniera che descrivevo sopra, kino non funziona più, ed è comparso in basso l'avviso che si può vedere nell'immagine allegata.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Potresti provare a trasferire per pezzi. Invece di un unico DV, magari il 30% - 40% per volta.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)