Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
KolibriOS: il sistema più leggero del mondo, solo 5 MB!
(27-08-2012, 21:32 )ps3love Ha scritto: Io invece dico che ha fatto un ottimo lavoro, chi ne parla male sono solo persone invidiose che rosicano.
Sarà anche un ottimo lavoro - tanto di cappello - ma.....a che serve???se parliamo di distro installabile su pc
Cita messaggio
Te lo dico io a che serve,metti che ti capita un amico con un pc vecchio con il sistema operativo che non parte,è adatta appunto al recupero dati, tipo puppy linux.
Cita messaggio
(27-08-2012, 21:37 )ps3love Ha scritto: Te lo dico io a che serve,metti che ti capita un amico con un pc vecchio con il sistema operativo che non parte,è adatta appunto al recupero dati, tipo puppy linux.

Ecco perchè dicevo che è sempre da portare in tasca.
Cita messaggio
Io lo utilizzo da floppy-disk. Uso sia KolibriOS che MenuetOS. Li ho spesso trovati utili e carini.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ma siamo ancora convinti che vi siano computer vecchi in giro ... io non ne vedo da anni. Chi userebbe ora come ora un computer vecchio dal momento che con appena 200 euro trovi un netbook ... e con 400 te lo assembli ... mi pare un discorso superato ormai ... ma forse son troppo giovane io
Cita messaggio
tumbler Ha scritto:Chi userebbe ora come ora un computer vecchio dal momento che con appena 200 euro trovi un netbook ...
Io, per esempio.

Non hai idea di quanta gente ancora usa Windows2000 (anche laddove meno ce lo aspetteremmo, come -ad esempio- in tante e tante Banche) e di quanta altra usa ancora Windows98SE... sopra computers che non si posson dir certo "moderni".
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Si monsee ... era sarcastica come affermazione ... immagino che si utilizzino computer vecchi ma son altrettanto convinto che chi lo fa è più per sperimentare e per riuscire in un'impresa.
Per la soddisfazione di aver rianimato qualcosa.
Ovviamente mi riferisco ad ambienti domestici ... suppongo ragionevolmente che nei laboratori di alcune scuole possano ancora sopravvivere sistemi ed hardware datati...ma non così datati da utilizzare quanto in oggetto.
Se proprio si vuole un sistema portatile al limite è sufficiente una distro live usb di lubuntu.
Cita messaggio
(28-08-2012, 10:06 )monsee Ha scritto:
tumbler Ha scritto:Chi userebbe ora come ora un computer vecchio dal momento che con appena 200 euro trovi un netbook ...
Io, per esempio.

Non hai idea di quanta gente ancora usa Windows2000 (anche laddove meno ce lo aspetteremmo, come -ad esempio- in tante e tante Banche) e di quanta altra usa ancora Windows98SE... sopra computers che non si posson dir certo "moderni".

Windows nel sistema bancario è utilizzato unicamente a livello client sulle postazioni locali , a livelllo server viene usato linux con redhat come fornitore principale. Banca d' italia, Intesa SPaolo con tutto il suo gruppo Casse di risparmio ,Monte dei paschi e tutte le sue controllate , sono tutte su server redhat. A livello locale il SO svolge unicamente funzione di terminale intelligente , il cambio SO è normale che venga fatto solo a rinnovamento del parco macchine. esistente.
Cita messaggio
Non lavorando certo io in Banca, Franco, non ho idea dei Server che vengono utilizzati.
Ma ho visto assai spesso (ai vari sportelli di cassa, ad esempio; ma anche alla "consulenza") gli impiegati utilizzare PC con installato Win2000...
Cita messaggio
@francofait

Ecco una cosa che non sapevo e che imparo grazie al forum (peccato che non nomini anche la banca dove ho il conto).
Notizia che fa mooolto piacere. Exclamation
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)