Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kompozer sicurezza
Oggi rovistando nella cartella .kompozer.net hoscoperto che si trova il file key3.db che è stato creato sicuramente in fase di installazione insieme ad altri file con la stessa data. Ho provato a cancellare la cartella e riavviando kompozer è stata ricreata annullando tutte le personalizzazioni, ma il file key3.db non c'è più e quindi non riesco a capire come mai fosse presente e a che serve.
Ho provato ad inserire questo file nella cartella .mozilla e fortunatamente le psw salvate non sono visibili, in quanto contenute nel file signons.sqlite criptato e comunque non presente nella cartella .kompozer.net.

Comunque mi sono allarmato non poco avendo dato questa distro a un mio amico, ma fortunatamente sembra essere tutto a posto. Faccio notare che anche in filezilla si può accedere al file contenete la psw per connettersi al sito e quindi non è da salvare assolutamente ma deve essere digitata ad ogni lancio del programma.

Cita messaggio
non capisco di cosa ti meravigli e ti allarmi, in tutte le applicazioni che prevedono l'uso di password, primi fra tutti i browser, queste vengono salvate in un file, sta all'utente decidere se le vuole salvare o no.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)