Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Komu, questo sconosciuto
Salve! Sono qui per chiedervi, se conoscete gli smartphone commercializzati
dall'azienda italiana Komu.

Un mio amico sarebbe interessato a questo modello, o forse vuol spendere poco Smile sorriso originale

Mi interessano le esperienze dirette circa i prodotti in oggetto.

Ovviamente so bene, che per quel budget si trovano smartphone

dei marchi più blasonati.

Grazie
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
possiedo un lg l9, con 100€ in più ai il nuovo modello lg l9ll
komu robo2 recensione /video a questo punto si deve valutare l'effetivo uso di una dual sim Cool 130€ prezzo di ingresso interessante
anche il brand "ngm" a nei suoi modelli la scelta della dual sim

prezzo/qualità a favore komu altre carateristiche tipo fotocamera risoluzione video non sono il max .

Codice:
o forse vuol spendere poco
direi 130 il cell komu la diferenza 100..in più prendi lg/samsumg/sony modelli migliori quindi valutare il reale concorrente in gioco :exclamatio
Cita messaggio
quoto piratebay....in più non sembra diverso da molti cinafonini attuali....anzi forse questi sono anche migliori rispetto questo eheh....è uno smartphone con il classico mediatek dualcore e come gpu la solita Mali400....512Mb di ram sono ormai un limite....anche solamente 4Gb di memoria interna davvero pochi...per altro dice ridotti a poco più di 2Gb...se lo usa solo come telefono ok....ma se ci monta troppe apps non reggerà.
Anche la batteria di soli 1800mAh...considerando che è un dual sim e quindi consumerà anche di più visto che deve mantenere due connessioni gsm (e solo una 3G).
In generale ti potrei dire che è quasi un equivalente di un S2 per potenza...in realtà gli è inferiore per ram e memoria interna.
Come già detto se si guarda in giro per 130 o 150 euro si trova anche altro con marche anche più note...non voglio dire ora Samsung, LG, Sony..ecc....ma anche orientarsi su HTC, Alcatel, ZTE, Huawei..ecc insomma c'è da guardarsi in giro e casomai anche avere la fortuna di beccare qualche offerta. I dual sim ora li fanno anche le marche dette sopra non sono più relegate ad alcuni come in passato.
Cita messaggio
Komu.. se lo conosci lo eviti... Angry non siete affatto patriottici Sfascio tutto Sad
Cita messaggio
a titolo informativo è anche disponibile il nuovo s.o firefox:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...Firefox-OS 79€ powered tim
se devo consigliare senza spendere un patrimonio lg l9ll valuta nella vetrina di ebay le molte offerte
-----
@ komu ngm stonex sono aziende italiane di sartphone Exclamation
ma per 130 € la scelta è davvero limitata

Citazione:non siete affatto patriottici
certo che lo sono vedi a caso "apple" Angry
Cita messaggio
Leggermente OT.....ScusarsiScusarsi
Non conosco il telefono che citi, ho però acquistato il mio primo smartphone il HUAWEI ASCEND Y 300 che ha solo 512 di ram, android 4.1 e naviga in WIFI velocissimo.
Per quello che riguarda la rete dati che io uso, BIP MOBILE ovvero 3, se sono sotto copertura 3g naviga abbastanza bene, ma siccome la vera copertura 3g c'è a sprazzi ecco che allora cominciano i problemi di velocità. Concludendo a mio parere dipende solo da cosa vuole fare col telefono......huawei y 300.
Io adesso penso che acquistero il Motorola MOTO G moto g costa circa 200 eurini quello con 8GB, se prova da amazon.de lo trova anche a meno, tanto quelli di amazon.it provengono dalla germania guarda quì
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
(30-12-2013, 15:21 )Leroy Ha scritto: Salve! Sono qui per chiedervi, se conoscete gli smartphone commercializzati
dall'azienda italiana Komu.

Un mio amico sarebbe interessato a questo modello, o forse vuol spendere poco Smile sorriso originale

Grazie
O:T -ora mi informo di cosa stai parlando poi ti rispondo. Nel frattepo ne approfitto...auguri Leroy e che il nuovo anno ti trovi sempre disponibile ad aiutare con la pazienza che hai sempre dimostrato....soprattutto con me.
ciao
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
(30-12-2013, 17:38 )thepiratebay Ha scritto: a titolo informativo è anche disponibile il nuovo s.o firefox:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...Firefox-OS 79€  powered tim
se devo consigliare senza spendere un patrimonio lg l9ll valuta nella vetrina di ebay   le molte offerte
-----
@ komu ngm  stonex sono aziende italiane di sartphone Exclamation
ma per 130 € la scelta è davvero limitata

Citazione:non siete affatto patriottici
certo che lo sono vedi a caso "apple" Angry
Konum ngm stonex italiane ?  Producono e assemblano in Cina io non le chiamerei italiane, ma opportuniste !
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Sembrerebbe essere un buon device, competitivo specie per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo. Suggerirei di approfondire il servizio di assistenza, anche se è italiano.
Cita messaggio
@: teo
ot: il nome "foxconn" nota alle cronache  è un industria cinese dove si sforna il melafonino e  anche la nuovissima ps4 solo per alcuni paesi.
sempre in tema "ot" anche fiat è un industria italiana, che non fà beneficenza anche all'estero.
chiamala se vuoi "delocalizzazione"
Cita messaggio

Vai al forum: