Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Korora voi che ne dite?
http://medicinaopensource.blogspot.it/20...-agli.html

L'avete provata? Secondo voi com'è? 
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
io lo provata, e ne son rimasto contento. Ora big Johnny, per questioni pratiche son ritornato a windows. Ma Dio sa quanto vorrei ritornare a linux. Tengo un server opennap (slavanap e no-ip duc, ambedue nativi per windows), e girano perfettamente su wine con linux. Ma purtroppo il capo di quel sever dice che a causa mia tutti gli altri server attaccati al DNS cadono uno dopo l'altro.
Mi ha fatto tanto sentire in colpa che ho dovuto rimettere windows. Ma se invece lo facessi girare su seven virtualizzato? dici che se ne accorgerebbe?
Se la risposta fosse positiva, sceglierei proprio KORORA, con cinnamon

Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
non ti  so dire billo
io l'ho appena scoperta per caso girovagando fra le mie cerchie google plus
sono molto soddisfatto di quel social
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
si si ripeto anchese per poco io lo provata (virtualbox) e ne son rimasto contento.
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
Korora è Fedora con i codec proprietari già installati e il repository RPM fusion già attivato. Niente di più, niente di meno. Considera che con Fedora puoi ottenere lo stesso risultato in 5 minuti grazie ad una utilissimo tool che mi pare si chiami Fedy (dico mi pare perché ha ultimamente cambiato nome e non ricordo se Fedy è il nuovo o il vecchio).

Cita messaggio
(15-03-2014, 02:05 )'milazzo87' Ha scritto: Korora è Fedora con i codec proprietari già installati e il repository RPM fusion già attivato. Niente di più, niente di meno. Considera che con Fedora puoi ottenere lo stesso risultato in 5 minuti grazie ad una utilissimo tool che mi pare si chiami Fedy (dico mi pare perché ha ultimamente cambiato nome e non ricordo se Fedy è il nuovo o il vecchio).

Si si chiama fedy ex fedup qui il link con istruzioni  http://satya164.github.io/fedy/

[Immagine: http://i57.tinypic.com/e8k7d0.pngEnjoy
Cita messaggio
Ho provato Korora un mesetto fa e l'ho tenuta per un paio di settimane poi ho dato la precedenza a Fedora per motivi miei. Korora è una piccola Fedora, ed è piacevole, si fa voler bene. Molto versatile è già dotata di parecchi software e richiede davvero poco per essere una distribuzione completa. La rimonterò, non adesso che sono già pieno di distribuzioni, ma ho il dvd qui accanto ed ho un bel ricordo del sistema operativo come ebbi modo di affermare quando la installai, mi sento di potertela consigliare senz'altro. Ciao

Cita messaggio
(04-04-2014, 16:16 )'pabform' Ha scritto: Ho provato Korora un mesetto fa e l'ho tenuta per un paio di settimane poi ho dato la precedenza a Fedora per motivi miei. Korora è una piccola Fedora, ed è piacevole, si fa voler bene. Molto versatile è già dotata di parecchi software e richiede davvero poco per essere una distribuzione completa. La rimonterò, non adesso che sono già pieno di distribuzioni, ma ho il dvd qui accanto ed ho un bel ricordo del sistema operativo come ebbi modo di affermare quando la installai, mi sento di potertela consigliare senz'altro. Ciao

tra Korora(o Fedora alla fine) e Mint cosa consigli per un desktop? Non ho preferenze (rpm/deb è uguale) ma a livello proprio di performance, velocità ecc....
mi farebbe piacere sapere il tuo punto di vista..
Cita messaggio
Poi, gentilmente riposta la tua richiesta nel nuovo Forum2:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...IL-FORUM-2
Prima devi registrarti, se non già provveduto.
Questo forum tra un poco resterà in sola lettura.
Grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)