Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kubuntu temperatura
Io ho un portatile Asus a52j se non erro è un 4 core come mai mi segnala solo core 0 - 2 sulle temperature ?!

Il mio è quello I3 c'è anche quello a I5

http://www.asus.com/Notebooks/Versatile_...ifications
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Perché è cosi non è un errore del programma, sono 2 core fisici, e tramite hyper threading arriva a 4 core logici.
Cita messaggio
Comunque mi sono accorto che rimane la temperatura se navigo su internet (i 4 valori: core 0, temperature, core 2, temp1) sui 55° se invece guardo un video sale al massimo ai 60° ma non rimane stabile su questo valore scende anche, può andar bene?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Io leggevo che se supera i 70° è da preoccuparsi per i notebook, pensate sia attendibile quel che mi è stato detto?!

Cita messaggio
(28-05-2012, 19:21 )Bingol Ha scritto: Io leggevo che se supera i 70° è da preoccuparsi per i notebook, pensate sia attendibile quel che mi è stato detto?!

Si, a quella temperatura si blocca anche un pc fisso.
Cita messaggio
Mi sono accorto che la temperatura sta ora tra i 50 ed i 57 gradi (cioè varia tra questo range)

Quando metto un video va sui 60° e poi mi sono accorto che se non guardo più il video ma continuo a stare sul forum o a fare altro la temperatura rimane sempre sulla quella temperatura e non scende da cosa può essere dato?!

Cita messaggio
Puo essere che le ventole del portatile compreso i dissipatori siano pieni di polvere e che le pasta termica sulla cpu e sulla scheda video si sia seccata e andrebbe cambiata.
Cita messaggio
ma è semplice pulire un portatile, credo di no... o sbaglio!?!

Cita messaggio
Ti devi risolvgere a un tecnico specializzato e poi aprendolo perdi la garanzia.
Cita messaggio
Ma non avendo più Windows nelle partizioni a priori non ho più la garanzia o erro?!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)