Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'audio di Mixxx gratta su Ubuntu 13.04
Salve a tutti! Rieccomi con i problemi con Mixxx. Lo uso con Hercules Rmx e il tutto funziona perfettamente. L'unico problema è che l'audio gratta, sopratutto a volumi altini. Ma se faccio partire una traccia con Rhythmbox, con la Hercules RMX collegata, posso alzare finchè voglio e non gratta per nulla. Dunque credo proprio che il problema sia legato a Mixxx.. ma come risolverlo? Ah.. uso ALSA, Ubuntu 13.04, già provato sul 12.10 LTS ma il risultato è il medesimo. Spero possiate darmi una mano!
Cita messaggio
up!! ragazzi
Cita messaggio
Forse hai bisogno di un gestore audio che ti permetta di interagire su ogni canale audio, prova con l'applicazione gnomealsamixer, forse dovresti abbassare il volume master delsistema e regolarlo con la tua periferica hercules, con il volume di sistema al massimo l'audio va in distorsione.
Cita messaggio
Grazie protcon appena rientro dalle vacanze provo... anche se con alsamixer da terminale avevo provato ma con scarsi risultati...
Cita messaggio
Mi spiace nave, non avendo una periferica hercules per il mixaggio è difficile fare dei riscontri in modo preciso, allora si va per tentativi, come scritto in precedenza il volume di sistema non va tenuto troppo alzato, il volume va regolato da periferica, la stessa cosa mi succedeva col microfono, il volume veniva regolato dall'altoparlante.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)