Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'audio in lubuntu non si sente
Carissimi amici, appena installato lubuntu era tutto ok. dopo il riavvio l'audio non funzionava piu. aiutoRolleyes
Cita messaggio
Che versione è?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(07-04-2012, 10:25 )francater Ha scritto: Che versione è?

lubuntu 11.10
Cita messaggio
Ti sbagli, la tua è la 11.04. mi hai scritto che il file iso era di circa 680 mb, mentre la 11.10 ha una grandezza inferiore ai 600 mb. ma non vorrei peccare di presunzione.
Cita messaggio
(07-04-2012, 10:44 )stefano Ha scritto: Ti sbagli, la tua è la 11.04. mi hai scritto che il file iso era di circa 680 mb, mentre la 11.10 ha una grandezza inferiore ai 600 mb. ma non vorrei peccare di presunzione.

non non sei d'impiccio
Cita messaggio
direi intanto di postare una schermata di alsamixer
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Sposto nella sezione specificamente dedicata a UBUNTU e alle sue derivate (Lubuntu è la versione di UBUNTU che -anziché Gnome3 e Unity- usa LXDE come desktop-environment).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ha ragione Giulio, vediamo lo screenshot di alsamixer così possiamo farci un'idea.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Accessori --- LXTerminal e digitare alsamixer nel terminale.
http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Audio/Alsamixer

Per la Schermata, sempre da Accessori: io ho installato gnome-screenshot, da Strumenti di sistema --- Gestore pacchetti.
Cita messaggio
Altrimenti per farci vedere uno screenshot puoi installare LxScreenshot, dovrebbe andere molto bene su Lubuntu. Ma non ho capito perchè hai appena installato la 11.04 quando c'è la 11.10 che è molto stabile e tra pochissimo ci sarà pure la 12.04 Wink
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)