Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'ultima parola da Chrome su Ubuntu
Ciao a tutto il forum come da oggetto vorrei sapere perchè non riesco a visualizzare le puntate del programma l'ultima parola,da chromium su Ubuntu 12.04.Ad esempio posto il link dell'ultima puntata http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/med...3.html#p=0 il video parte ma mi fa vedere solo le pubblicità iniziali poi video nero mentre da ie su xp si riesce a vedere la puntata interamente senza problemi.
Succede anche a voi?Si può risolvere?
Grazie a tutte/i.
-= Nic =-
Cita messaggio
(11-11-2012, 10:35 )nicbrigante Ha scritto: Ciao a tutto il forum come da oggetto vorrei sapere perchè non riesco a visualizzare le puntate del programma l'ultima parola,da chromium su Ubuntu 12.04.Ad esempio posto il link dell'ultima puntata http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/med...3.html#p=0 il video parte ma mi fa vedere solo le pubblicità iniziali poi video nero mentre da ie su xp si riesce a vedere la puntata interamente senza problemi.
Grazie a tutte/i.

Forse perchè quei ...(BEEP)... della rai ti obbligano all'uso di silverlight (sw chiuso ed il cui realizzatore - nota casa di Redmond - si guarda bene di renderlo disponibile a piattaforme concorrenti)? ... servizio pubblico, ma non per tutti.

Se hai installato moonlight (tentativo di versione di silverlight per Linux) potrebbe essere la versione del silverlight necessaria per vedere i filmati a fare la differenza tra uno e l'altro.

Bye,
Token
Cita messaggio
Moonlight 3.99.0.3 è installato nelle estensioni di Chromium ma forse non basta allora????
Ciao e grazie.
-= Nic =-
Cita messaggio
Salve! Ha già guardato qui?

Per vedere i contenuti rai, potresti usare anche VLC.
La cosa più semplice, sarebbe spulciare il codice sorgente della pagina
del contenuto, copiarsi la stringa succesiva a videourl, ed incollarla
in VLC pigiando CRTL+V, OK. Oppure basta cercare MP4, WMV.

Ci Sono sicuramente del plugin, che catturano questo codice, ma al momento non mi sovviene.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(11-11-2012, 10:35 )nicbrigante Ha scritto: Ciao a tutto il forum come da oggetto vorrei sapere perchè non riesco a visualizzare le puntate del programma l'ultima parola,da chromium su Ubuntu 12.04.Ad esempio posto il link dell'ultima puntata http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/med...3.html#p=0 il video parte ma mi fa vedere solo le pubblicità iniziali poi video nero mentre da ie su xp si riesce a vedere la puntata interamente senza problemi.
Grazie a tutte/i.

Io non ho installato Moonlight (tanto oramai non funziona da tempo) ma utilizzo lo userscript Raimediasetvideo con Tampermonkey.
Ho provato ma purtroppo, come talvolta succede, non funziona il link.
Se hai windows ti conviene vedertela da lì. Big Grin
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)