Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LG U8330 - nuova sfida per il team
Buongiorno al forum. [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Quest'oggi vorrei proporre ai super-eroi del team una nuova sfida e cioè aiutarmi (se umanamente possibile) a far riconoscere il mio telefono cellulare marca LG modello U8330 al mio Mint 15 perchè dovrei scaricare delle fotografie ed ovviamente il software è compatibile solo con W.
Io sono pronta a smanettare sul terminale e voi?
Grazie fin d'ora ai miei [img]images/smilies2/angel.gif[/img] 

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
Hai provato a collegarlo via usb,viene visto da mint dando lsusb da terminale ?

Cita messaggio
(08-05-2014, 11:36 )'brunik' Ha scritto: Hai provato a collegarlo via usb,viene visto da mint dando lsusb da terminale ?

Ma sei un mito !!! Lo vede eccome. Ti mando l'immagine del terminale.
Adesso, qual'è il passo successivo?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
credo che collegandolo via usb dovrebbe essere riconosciuto come una normale penna usb
e quindi potresti navigarci con nautilus, o comunque col filemanager che usi.

Cita messaggio
(08-05-2014, 14:53 )'luciano' Ha scritto: credo che collegandolo via usb dovrebbe essere riconosciuto come una normale penna usb
e quindi potresti navigarci con nautilus, o comunque col filemanager che usi.

Appena mi disconnetto ci provo.........visto che prima quando ho fatto la prova se lo riconosceva, mi si  è scollegata la chiavetta Internet.
Grazie per l'info, vi farò sapere se funziona.........altrimenti, vi dovrete spremere le meningi ancora un pò. [img]images/smilies/huh.gif[/img]
A più tardi [img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

Cita messaggio
Occhio che quando lo colleghi molto probabilmente il telefono cambia aspetto, nel senso che perde il suo mount della scheda sd.
Cioè la scheda viene vista dal computer ma non dal telefono.
La prima volta che questo accade di solito è causa di un infarto, dalla seconda in poi (capito di cosa si tratta) uno è molto più tranquillo perché una volta scollegato il computer, il telefono si riappropria del mount della scheda.
O almeno, a me è sempre successo così.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Rieccomi. Prova fatta.........il telefono viene riconosciuto, ma tutto si ferma lì. Dalla cartella Home non lo vedo, ergo non lo posso aprire.
Luciano ha scritto di usare Nautilus, oppure il Filemanager....ma in parole povere per i tonti, di cosa si tratta? 
Il terminale l'ho aperto dentro la mia cartella Home, poi quali comandi devo dare? Sotto W esiste un comando di sincronizzazione, quindi viene aperto nel menù principale e posso aprire la cartella Immagini.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
hai provato a cliccare su LaCie ?
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(08-05-2014, 19:32 )'patel' Ha scritto: hai provato a cliccare su LaCie ?

Scusa Patel, ma  il LaCie è il mio secondo hard-disk interno! [img]images/smilies/sad.gif[/img]  
 Il cellulare, che il terminale rileva...invece dalla mia home  non viene rilevato. : ci sono solo i due hard-disk e il floppy (che non esiste)

Cita messaggio
Comunque non deve apparire nella home, ma nei dispositivi oppure sul desktop, equivale ad inserire una chiavetta usb
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)