Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LICENZA W 8.1
Ciao a tutti,
secondo voi le licenze che vendono in questo sito sono buone o sono fregature?

http://www.go2keys.com/windows-8-c-24.html
Anche su e bay si trovano licenze a partire da 60 euro,
come si fa a sapere se sono legali?

Però in genere si dice che i siti dove si può pagare con pay pal dovrebbero essere affidabili . . .  ???  . . .[img]images/smilies/huh.gif[/img]

Vorrei mettere W8.1 in dual boot con W7.

Grazie
Marilù
Cita messaggio
Ciao, io per curiosità ho provato, volevo regalare 2 licenze ad una coop. sociale ONLUS vicino a me, le ho acquistate dal sito che hai segnalato e ed hanno funzionato ...
http://www.go2keys.com/

Però mi sa che a qualcuno la cosa non è andata giù, perchè da allora continuano ad attaccarmi ed a voler entrare nel mio PC, visto che ci sono, ne approfitto per mandare un grande Vaf......lo a queste persone, pure vigliacche perchè attaccano alle spalle senza mostrarsi. Se pensate di farmi del male siete fuori strada, c.....ni !! Io sono già morto anni fà perchè nella vita non m'è rimasto nulla all' infuori dei farmaci che prendo per campare.
Scusate lo sfogo ma mi sembra più che legittimo mandare a quel paese  chi di dovere.

Tornando a Noi, le licenze funzionano...Piccolo consiglio, impostate i DNS su openDNS prima di attivare, è più sicuro, chissà come mai sui server italiani c'è sempre qualche problemino.. ( siamo come la CINA, altro che @@ ) Sul BlOG di Bat è ben spiegato come fare.

I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
cavolo teo, non ti ho mai letto cosi arrabbiato. sono sicuro del tuo selfcontrol, devono proprio averti fatto arrabbiare. cordialità e ricordati, i migliori siamo noi "puliti e trasparenti".
Cita messaggio
(29-06-2014, 12:23 )Marilù Ha scritto: Ciao a tutti,
secondo voi le licenze che vendono in questo sito sono buone o sono fregature?

http://www.go2keys.com/windows-8-c-24.html
Anche su e bay si trovano licenze a partire da 60 euro,
come si fa a sapere se sono legali?

Però in genere si dice che i siti dove si può pagare con pay pal dovrebbero essere affidabili . . .  ???  . . .[img]images/smilies/huh.gif[/img]

Vorrei mettere W8.1 in dual boot con W7.

Grazie

Ciao.
Non so proprio da dove vengano queste licenze. Pensavo che fossero fondi di magazzino acquistate dai rivenditori e non finite nei tempi previsti. Invece continuano ad essere disponibili per cui non so proprio che dire.
Pure io come teo ne ho prese due in offerta anche se non con finalità altrettanto nobili.
Una, la prima, Upgrade a Win 8 presa da MediaWorld Online consistente in due dvd di installazione queste si ora esaurite anche in un altro sito che conosco.
Una seconda licenza presa da Babbano Software e ricevuta via Email unitamente ad un link per il Download di Win 8.1 retail da cui ho scaricato e masterizzato le ISO 32 e 64 bit.
I prezzi sono quelli indicati; anzi da Babbano SW qualche eurino in meno.
In entrambi i casi eseguite le installazioni in dual Boot con XP e Ubuntu 12.04. senza il corollario di problemi menzionati da teo dei i quali penso non dipendano dalle licenze ma da qualche infiltrazione che avviene anche con altri O.S. Windows sicuramente regolari.
Io sono soddisfatto degli acquisti.
Al.
Cita messaggio
(06-08-2014, 15:52 )Teo Ha scritto: Ciao, io per curiosità ho provato, volevo regalare 2 licenze ad una coop. sociale ONLUS vicino a me, le ho acquistate dal sito che hai segnalato e ed hanno funzionato ...
http://www.go2keys.com/

Però mi sa che a qualcuno la cosa non è andata giù, perchè da allora continuano ad attaccarmi ed a voler entrare nel mio PC, visto che ci sono, ne approfitto per mandare un grande Vaf......lo a queste persone, pure vigliacche perchè attaccano alle spalle senza mostrarsi. Se pensate di farmi del male siete fuori strada, c.....ni !! Io sono già morto anni fà perchè nella vita non m'è rimasto nulla all' infuori dei farmaci che prendo per campare.
Scusate lo sfogo ma mi sembra più che legittimo mandare a quel paese  chi di dovere.

Tornando a Noi, le licenze funzionano...Piccolo consiglio, impostate i DNS su openDNS prima di attivare, è più sicuro, chissà come mai sui server italiani c'è sempre qualche problemino.. ( siamo come la CINA, altro che @@ ) Sul BlOG di Bat è ben spiegato come fare.

Ciao.
Anch'io ti esprimo la mia solidarietà anche se come detto non vedo legami fra le licenze e gli attacchi che subisci o hai subito.

Riguardo la tua affermazione sulla modifica dei DNS da eseguire prima della attivazione io me li sono trovati in entrambi i casi immediatamente attivati senza che io eseguissi nulla come ad esempio si deve fare con XP. Anche a volerlo fare penso che non ne avrei avuto il tempo.
Al.
Cita messaggio
(06-08-2014, 21:21 )ciocca956 Ha scritto:  

Ciao.
Anch'io ti esprimo la mia solidarietà anche se come detto non vedo legami fra le licenze e gli attacchi che subisci o hai subito.

Riguardo la tua affermazione sulla modifica dei DNS da eseguire prima della attivazione io me li sono trovati in entrambi i casi immediatamente attivati senza che io eseguissi nulla come ad esempio si deve fare con XP. Anche a volerlo fare penso che non ne avrei avuto il tempo.
Al.
[/quote]
[/quote]

Infatti il 7 s'è attivato subito, il problema è sorto con Office, il quale mi restituiva un errore di comunicazione col server, dopo aver messo gli openDNS s'è attivato subito. Li ho installati ad una coop. sociale ONLUS di solidarietà che si occupa di " ragazzi " con problemi psichiatrici e disabili. Avevo prima provato a proporgli Linux, ma per alcune problematiche necessitavano x forza di Windows.
Cita messaggio
(06-08-2014, 21:10 )ciocca956 Ha scritto: Ciao.
Non so proprio da dove vengano queste licenze. Pensavo che fossero fondi di magazzino acquistate dai rivenditori e non finite nei tempi previsti. Invece continuano ad essere disponibili per cui non so proprio che dire.
Pure io come teo ne ho prese due in offerta anche se non con finalità altrettanto nobili.
Una, la prima, Upgrade a Win 8 presa da MediaWorld Online consistente in due dvd di installazione queste si ora esaurite anche in un altro sito che conosco.
Una seconda licenza presa da Babbano Software e ricevuta via Email unitamente ad un link per il Download di Win 8.1 retail da cui ho scaricato e masterizzato le ISO 32 e 64 bit.
I prezzi sono quelli indicati; anzi da Babbano SW qualche eurino in meno.
In entrambi i casi eseguite le installazioni in dual Boot con XP e Ubuntu 12.04. senza il corollario di problemi menzionati da teo dei i quali penso non dipendano dalle licenze ma da qualche infiltrazione che avviene anche con altri O.S. Windows sicuramente regolari.
Io sono soddisfatto degli acquisti.
Al.

Ciocca non ci siamo capiti, le " infiltrazioni " non avvengono sui PC della coop. che tra l'altro io non uso, se non per dargli una ripulita ogni tanto, ma sui miei di casa, con Linux. Non ti stò a raccontare tutto nei particolari, per il semplice fatto che potresti prendermi:
1 Per uno completamente pazzo farneticante
2 Per un sorvegliato speciale, neanche fossi Bin Laden..
L' unica cosa che mi limito a dirti è che li ho beccati nel mio PC, addirittura avevavo creato un' altra connessione nascosta, alla quale io mi sono connesso, facendogli così fare la classica figura di M.
Da allora, se la sono legata al dito.... e perseverano
Tra un po' aprirò un thread apposta dove spiegherò tutti i metodi che usano e che ho scoperto per entrare nei PC altrui...
Cita messaggio
Scusa @Teo,
facendo quella domanda non pensavo di causarti tutti questi problemi.
Fra l'altro non ci ho ordinato più niente in quel sito.
Io l'avevo chiesto perché sinceramente non riesco a capire la sproporzione dei prezzi fra il Microsoft Store (279 euro!) e queste che si trovano su internet, che a quanto pare funzionano bene lo stesso.
Se mi entrassero nel computer forse non me ne accorgerei neanche.
Ammesso che le due cose siano collegate,
vuol dire che ti sono entrati nel computer quando hai pagato le licenze? Altrimenti chi altro poteva sapere che avevi intenzione di acquistarle e regalarle al centro sociale?
Spero che tu riesca a trovare chi è stato.
Marilù
Cita messaggio
(07-08-2014, 10:44 )Marilù Ha scritto: Scusa @Teo,
facendo quella domanda non pensavo di causarti tutti questi problemi.

Fra l'altro non ci ho ordinato più niente in quel sito.
Io l'avevo chiesto perché sinceramente non riesco a capire la sproporzione dei prezzi fra il Microsoft Store (279 euro!) e queste che si trovano su internet, che a quanto pare funzionano bene lo stesso.
Se mi entrassero nel computer forse non me ne accorgerei neanche.
Ammesso che le due cose siano collegate,
vuol dire che ti sono entrati nel computer quando hai pagato le licenze? Altrimenti chi altro poteva sapere che avevi intenzione di acquistarle e regalarle al centro sociale?
Spero che tu riesca a trovare chi è stato.

Tu non centri assolutamente niente, non mi sono mica entrati "LORO" ( intesi quelli di Go2keys, nel PC, ma altri.) Per prima cosa una bella denuncia alla polizia postale, poi si vedrà.
Cita messaggio
(07-08-2014, 14:06 )Teo Ha scritto: .................................................................................................

Per prima cosa una bella denuncia alla polizia postale, poi si vedrà.

Da come descrivi la cosa questo è indispensabile.
Secondo me potresti portargli il PC magari i loro tecnici, che reputo eccezionali, riescono ad individuare dove si localizzano.
Al.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)