Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LMDE 201108 Gnome
Sono nuovo del forum,innanzi tutto devo ringraziare il professor Antonio Cantaro che con la sua chiarezza espositiva è ed è stato un punto di riferimento importante fin dalla
Ubuntu 8.10 Plus remix.
Da allora ho sempre adottato le sue Plus,cercando di entrare nel mondo GNU-LINUX
anche attraverso altre distribuzioni per sperimentare quale fosse quella più adatta alle mie capacità e al mio hardware che a dire il vero è un pò datato.Undecided
Dopo l'ultima uscita di Ubuntu 11.04 con Unity e, visto la grande quantità di risorse richieste, mi sono indirizzato verso questa distro: LMDE 201108 con il vecchio e caro
Gnome.
Mi piacerebbe sapere dagli utenti del forum un parere per quanto riguarda l'affidabilità
e la concretezza di questo progetto firmato LInux Mint

Grazie e un saluto a tutti
Cita messaggio
Ciao Elio, grazie per gli apprezzamenti. Non conosco la distribuzione da te citata, ma dai uno sguardo:

http://rcrmgn.blogspot.com/2011/09/il-ri...01108.html
Cita messaggio
Grazie per l'infomazione

Un saluto
Cita messaggio
Di nulla.
Cita messaggio
azzz la ho appena citato su un altro topic
io la ho usata per molto tempo e semplice da usare quasi come mint o ubuntu

secondo me nel tempo avrà molto successo perché è una rolling e si può modificare

conosco persone che la usano con kde non ufficiale ma non è stabile
Fabio
Cita messaggio
Sposto la Discussione, perché si sta parlando di una LinuxMint e dunque, sia pur se è una "variante rolling", di una derivata di UBUNTU.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Se ho capito bene una volta installata sull'HD si aggiorna da sola in automatico senza più bisogno di reinstallare.
E' così?
Grazie Fabio
Cita messaggio
Non so se "si aggiorna da sola" (in automatico). Io uso PCLinuxOS (che è una "rolling-distro") e non si aggiorna in automatico: dev'essere l'Utente a decider se vuole far gli aggiornamenti (anche del Kernel, nel caso) oppure no. Ma aggiorna tutto quanto da Synaptic (anche -nel caso- il Kernel).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Pensavo che PCLinuxOS avesse uscite ogni 6 mesi come Ubuntu.
Grazie per l'nformazione.
Saluti
Cita messaggio
(19-09-2011, 19:25 )monsee Ha scritto: Non so se "si aggiorna da sola" (in automatico). Io uso PCLinuxOS (che è una "rolling-distro") e non si aggiorna in automatico: dev'essere l'Utente a decider se vuole far gli aggiornamenti (anche del Kernel, nel caso) oppure no. Ma aggiorna tutto quanto da Synaptic (anche -nel caso- il Kernel).

si aggiorna da sola, e come ubuntu ti dice che ci sono aggiornamenti
Fabio
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)