Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Cina abbandona Microsoft per Linux
Se si parla di scelte private sono d'accordo con te ma quando si parla di uffici pubblici...allora no!
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Pensa a quando si tratta di servizi segreti, segreti di stato, segreti industriali e roba del genere.
Cita messaggio
Il fatto che "colossi" come Russia e Cina abbandonino i sistemi operativi proprietari può avere effetti positivi, come il maggior supporto dai produttori di hardware e software (voglio vedere chi si permette il lusso di ignorare parecchie centinaia di migliaia di utenti...). Dall'altro lato, quando un governo mette le mani in una materia così complicata, il dubbio viene sempre. Se poi a mettere le mani in pasta sono governi non proprio famosi per garantire le libertà civili, il dubbio si fa più pesante. Personalmente, neanche il fatto che si tratti di software a sorgente aperto mi tranquillizza, visto che come ci siamo tenuti per anni bug incredibili, come Heartbleed, potremmo anche non accorgerci per anni che il geverno di Talpostonelmondo ha nascosto del codice che attenta alla nostra privacy tra i milioni di righe dei programmi che mantiene direttamente o indirettamente.

Vedremo. Non ci resta che aspettare e sperare. Mi sembrano solo un po' fuori luogo le lodi sperticate che si fanno a questi governi nei commenti di molti blog e forum. Bravi sì, ma i motivi per cui Cina e Russia si stanno muovendo in questo senso sono politico/economici, non certo etici.
Cita messaggio
Che Cina e Russia non siano degli Stati trasparenti non ci piove, ma forse gli USA lo sono? Sbaglio o controllavano il telefonino dei leader (e non solo) di tutti gli stati anche alleati?

Pensi che Microsoft e USA siano proprio, tra loro estranei?
Cita messaggio
No, infatti non ho detto che è meglio farsi controllare dagli Stati Uniti. La differenza sta nel fatto che il governo degli USA non produce/controlla direttamente il software, mentre il governo cinese probabilmente lo farà. Per me, visto che gli stati hanno, almeno potenzialmente, tutto l'interesse a controllare quello che i propri cittadini fanno, sarebbe meglio che restassero fuori dalla produzione di software. Poi, che il governo riesca comunque ad inserire codice malevolo nei prodotti di aziende private è un problema enorme, ma è tutto un altro discorso. Dico semplicemente che il passaggio di Russia e Cina a Linux ha delle implicazioni positive e alcune abbastanza inquietanti.
Cita messaggio

Citazione:
La differenza sta nel fatto che il governo degli USA non produce/controlla direttamente il software
su questo ho i miei dubbi..[img]images/smilies/huh.gif[/img] secondo me è il contrario.... chi produce/controlla il software... insieme a chi produce/controlla armi etc che governa gli USA
Cita messaggio
(26-08-2014, 22:37 )'eu66' Ha scritto: Se si parla di scelte private sono d'accordo con te ma quando si parla di uffici pubblici...allora no!

sisi io dicevo di scelta dei privati Wink

prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)