Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La NASA sceglie Linux
Rainbow 
La NASA ha deciso di abbandonare Windows in favore di Linux.
Il motivo,è quello più ovvio.Sono migrati a Linux perché avevano bisogno di un sistema operativo stabile,affidabile e che garantisca la possibilità di essere modificato e riadattato alle proprie esigenze.

Fonte

Cita messaggio
Bella notizia.
Cita messaggio
BlushIdea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(09-05-2013, 17:16 )Dukko Ha scritto: BlushIdea
è perchè non majonix? SadSad
Cita messaggio
A parte gli scherzi, mi fa piacere che la nasa adoperi linux, mi chiedo quale tipo di programmi useranno, secondo me con tutti quei cervelloni creeranno dei programmi adatti ai loro scopi.
Cita messaggio
(09-05-2013, 17:41 )procton771 Ha scritto: mi chiedo quale tipo di programmi useranno, secondo me con tutti quei cervelloni creeranno dei programmi adatti ai loro scopi.
Huh
Se hanno bisogno di aiuto,possono iscriversi al forum

Cita messaggio
(09-05-2013, 17:51 )brunik Ha scritto:
(09-05-2013, 17:41 )procton771 Ha scritto: mi chiedo quale tipo di programmi useranno, secondo me con tutti quei cervelloni creeranno dei programmi adatti ai loro scopi.
Huh
Se hanno bisogno di aiuto,possono iscriversi al forum

Non sarebbe male.. a patto che la soluzione non converga su pclinux SadSad
Cita messaggio
SadSadSad

Mattacchioni
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(09-05-2013, 14:57 )brunik Ha scritto: La NASA ha deciso di abbandonare Windows in favore di Linux.
Il motivo,iè quello più ovvio.Sono migrati a Linux perché avevano bisogno di un sistema operativo stabile,affidabile e che garantisca la possibilità di essere modificato e riadattato alle proprie esigenze.

Fonte

Come notizia come minimo ha la mia veneranda età , il primo e piu importante fornitore di software e SO dell' ente spaziale americano ma anche della stessa National Security Agentie è da una vita il gruppo RedHat.
Open Source non stà per agratis , e da Red Hat agratis prendi solo calci ne dentini davanti .
Cita messaggio
(09-05-2013, 20:13 )francofait Ha scritto:
(09-05-2013, 14:57 )brunik Ha scritto: La NASA ha deciso di abbandonare Windows in favore di Linux.
Il motivo,iè quello più ovvio.Sono migrati a Linux perché avevano bisogno di un sistema operativo stabile,affidabile e che garantisca la possibilità di essere modificato e riadattato alle proprie esigenze.

Fonte

Come notizia come minimo ha la mia veneranda età , il primo e piu importante fornitore di software e SO dell' ente spaziale americano ma anche della stessa National Security Agentie è da una vita il gruppo RedHat.
Open Source non stà per agratis , e da Red Hat agratis prendi solo calci ne dentini davanti .

Avevo sentito anche io un pò di anni fa questa notizia.... Redhat/Nasa
infatti http://www.mexlinux.com/nasa-uses-red-hat-linux/
buonaserata a tutti...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)