Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Plus 8 a 64 bit è adesso disponibile e si può scaricare
@Trinacria: Basta provare. In fondo per reinstallare servono 10 minuti.

@Maffin: Apri il terminale e dai il comando: alsamixer

Si apre una finestra. Spostati con le freccette e (sempre con le freccette) metti al massimo i vari volumi. Riavvia e prova.
Cita messaggio
Buonasera Professore!!. Nessun problema per il download. Ho installato e sono stupefatto per la riuscita del suo lavoro!. Ne approfitto per farle notare qualche mia indecisione. Quando apro Ailurus e clicco su "PULISCI" ed in seguito su "Elimina cache anteprime immagini Nautilus..." si apre una finestra col seguente bug:
File"/usr/share/pyshared/ailurus/clean_up_pane.py",line 119, in_clean_up notify(_('Nautilus thumbnail image cash is clean'))
<type'exeptions.TypeError'>:notify() takes exactly two arguments
(1 given)('Ubuntu','11.10','oneiric')
('Linux','beppe-System-Product-Name','3.0.0-12-generic','#20-Ubuntu
SMP Fri Oct 7 14:50:25 UTC 2011','x86_64')
Ailurus version: 10.10.3

Qualche idea o suggerimento a riguardo?

Come posso fare per eliminare i file recenti? Non riesco a trovare un comando o una voce come succedeva con la versione 10.10. (ho fatto la prova con "Gnome classic", ma quando rientro in Unity e apro la Dash, i file sono ancora presenti)

Nell'aggiornamento dei driver, ho installato quelli sotto la voce solita (RACCOMANDATO). Però c'è un'altra voce che dice "POST RELEASE".Essendo tale voce una novità per me, nel dubbio ho installato quelli "Raccomandati".ho fatto bene?. La mia scheda è un GeForce 450 GTS e i drver sono "280.15" (secondo il comando da terminale:
sudo lshw -c display | grep driver.
Sono andato sul sito Nvidia e ho trovato i driver "285.20". Non so per quale motivo ma cliccando su "Download" mi si apre una pagina con uno script e mi si blocca il pc.
Che fare?..Tengo i driver "raccomandati"? oppure installo i "post-release"?. Prima di installare il suo kit di Compiz volevo risolvere i dubbi esposti in questo messaggio.
Grazie per le eventuali soluzioni e ancora complimenti!!
beppe

PS: navigando sul web, ho visto che ci sono degli script di pulizia. La cosa mi interessa però vorrei sapere la sua opinione prima di procedere.
( Sob!...mi manca Ubuntu Tweak!....ho visto che è ancora in fase di settaggio...)
Cita messaggio
Per la cache delle immagini si tratta di un bug (nulla di particolare). I file recenti li elimina già il programma.

Per i driver se gli effetti grafici funzionano lasciali.

Non ti serve uno script per la pulizia,la hai già fatto con Ailurus

Puoi anche usare Spazzino che trovi in Accessori,
Cita messaggio
(21-10-2011, 20:49 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Per la cache delle immagini si tratta di un bug (nulla di particolare). I file recenti li elimina già il programma.

Per i driver se gli effetti grafici funzionano lasciali.

Non ti serve uno script per la pulizia,la hai già fatto con Ailurus

Puoi anche usare Spazzino che trovi in Accessori,
Grazie Prof.!!!....sintetico e funzionale!....ho notato sul forum che anche altre persone hanno assenza dell'audio di avvio di Ubuntu...chissà!!!
Buonanotte!http://www.istitutomajorana.it/forum/images/smilies/lightbulb.gif

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)