Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La censura nella musica leggera italiana
Interessantissima cronologia della censura applicata, soprattutto dalla RAI, alla musica leggera dagli anni 20 ai giorni nostri.
Con molte curiosità e notizie poco conosciute.

http://www.hitparadeitalia.it/mono/censura.htm
Cita messaggio
... Robe da chiodi! Big GrinBig GrinBig Grin
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
L'occhio del grande fratello ha sempre regnato sovrano nel nostro paese Basta
Cita messaggio
(17-12-2012, 20:05 )Hubble Ha scritto: L'occhio del grande fratello ha sempre regnato sovrano nel nostro paese Basta

lasciamo perdere il grande fratello e le sue varie implementazioni teatrali o cinematografiche .
rimaniamo terra terra .
nei forum di ubuntu provate a criticare la creatura ,vi bloccano subito l'account .
Accaduto anche qua' dentro quando mi sono permesso di fare un critica ben fondata sulla privacy di ubuntu 12.04. ,con il suo zeitgeist ......
e poi ste lucine di natale ,non e' che addolciscono la severita' di certi majurana team forum .
ahahah scusate la verve scherzosa.
Sleepy La mente e' come un paracadute ,se non la apri non funziona. [Albert Einstein]
Il Tempo e' denaro [Benjamin Franklin]
Cita messaggio
(17-12-2012, 20:20 )aronne Ha scritto:
(17-12-2012, 20:05 )Hubble Ha scritto: L'occhio del grande fratello ha sempre regnato sovrano nel nostro paese Basta

lasciamo perdere il grande fratello e le sue varie implementazioni teatrali o cinematografiche .
rimaniamo terra terra .
nei forum di ubuntu provate a criticare la creatura ,vi bloccano subito l'account .
Accaduto anche qua' dentro quando mi sono permesso di fare un critica ben fondata sulla privacy di ubuntu 12.04. ,con il suo zeitgeist ......
e poi ste lucine di natale ,non e' che addolciscono la severita' di certi majurana team forum .
Senza voler polemizzare ma se vai in chiesa e ti metti a pregare come fanno i musulmani ovvio che gli altri fedeli ti guarderanno male e dopo un pò il prete ti chiederà di allontanarti; quando vado a casa di altri rispetto le regole del padrone di casa, se non mi vanno bene conosco l'uscita!
P.S. Ettore Majorana era una mente che merita assoluto rispetto al di là di tutto!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
nicolo74 Ha scritto:se vai in chiesa e ti metti a pregare come fanno i musulmani ovvio che gli altri fedeli ti guarderanno male e dopo un pò il prete ti chiederà di allontanarti
Senza voler polemizzare, l'essere o no musulmani è un fatto di fede religiosa.
L'essere o no "unti", invece -e per fortuna- non lo è. Dunque, non c'è alcun gruppo di "unti" che se ne possa legittimamente adontare, né esiste -e non può esistere- alcun prete "untu" che possa permettersi di dir: "Stai lontano da noi".
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Salvo, Nicolò non diceva che non puoi essere musulmano, se liberissimo di professare la religione che vuoi. Però se una donna va in minigonna in una moschea (ammesso che una donna possa entrarci) la lapidano. A San Pietro non fanno entrare le donne in minigonna o con le spalle nude. Invece, magari non ti fanno entrare in un campo nudista se non sei nudo.

In definitiva si tratta di rispettare le regole e le usanze della casa in cui ti rechi.
Cita messaggio
(17-12-2012, 20:20 )aronne Ha scritto: nei forum di ubuntu provate a criticare la creatura ,vi bloccano subito l'account .

Non mi sono accorto che qualcuno del Team abbia bloccato l'account di qualcuno che abbia criticato una distribuzione o altro. Anzi, anche io ho dato consigli su come riprendersi la Privacy in Ubuntu 12.10:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Quindi se mi indichi la discussione cui ti riferisci, avrò cura di leggerla con attenzione.

Se poi, invece, intendi che se qualcuno se ne infischia del regolamento del forum, che, di fatto, è un insieme di regole con un'unica radice:

BUONSENSO, EDUCAZIONE, RISPETTO PER GLI ALTRI,

allora ben ben venga la severità del MAJORANA TEAM che di certo non usa quelle erbe che tu, pare, ben conosci, a giudicare da come lo scrivi.

Tanto per avere un'idea del nostro pensiero, leggi il mio post prima di questo.

Grazie per l'attenzione.
Cita messaggio
(17-12-2012, 20:20 )aronne Ha scritto: nei forum di ubuntu provate a criticare la creatura ,vi bloccano subito l'account .
Accaduto anche qua' dentro quando mi sono permesso di fare un critica ben fondata sulla privacy di ubuntu 12.04. ,con il suo zeitgeist .....
Accaduto quando?
qua dentro ci sono diversi membri dello staff che dicono peste e corna di Ubuntu, figuriamoci se si blocca l'account di chicchessia per una critica ad xyzUntu. Se qualcuno ti ha temporaneamente bannato (se ho ben capito) qualcosa devi aver fatto.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(17-12-2012, 23:46 )Antonio_Cantaro Ha scritto: [quote='aronne' pid='122600' dateline='1355772030']

Non mi sono accorto che qualcuno del Team abbia bloccato l'account di qualcuno che abbia criticato una distribuzione o altro. Anzi, anche io ho dato consigli su come riprendersi la Privacy in Ubuntu 12.10:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Quindi se mi indichi la discussione cui ti riferisci, avrò cura di leggerla con attenzione.

Se poi, invece, intendi che se qualcuno se ne infischia del regolamento del forum, che, di fatto, è un insieme di regole con un'unica radice:

BUONSENSO, EDUCAZIONE, RISPETTO PER GLI ALTRI,

allora ben ben venga la severità del MAJORANA TEAM che di certo non usa quelle erbe che tu, pare, ben conosci, a giudicare da come lo scrivi.

Tanto per avere un'idea del nostro pensiero, leggi il mio post prima di questo.

Grazie per l'attenzione.
[/

ok.
allora possiamo spiegare a tutti come disinstallare zeitgeist da ubuntu ,visto che linux mint lha tolto completamente dalla propia distribuzione .
buona giornata a tutti .
Sleepy La mente e' come un paracadute ,se non la apri non funziona. [Albert Einstein]
Il Tempo e' denaro [Benjamin Franklin]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)