Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La comunità di Linux
Salve, sono Massimo ed ho 15 anni. Programmo da 2 anni (lasciando e riprendendo lo studio ) ma dallo scorso Giugno mi sono dato al Python e da una settima ad oggi studio il C, mi sono reso conto che questo linguaggio sono le fondamenta della programmazionePinguino

Ora, come faccio a dare una mano alla comunità di Linux o Ubuntu?

Mi sento una mosca in una cisterna da trasporto di carburante, altro che un bicchiere d' acqua. Piange

Vorrei entrare per fare un qualcosa, sto già espandendo con il mio amico Alberto la nostra conoscenza e programmi su Python e C

http://www.AMSFiles.altervista.org

e una pagina Facebook:

http://www.facebook.com/groups/amsfiles/

Grazie a tutti At
Cita messaggio
Huh :
Citazione:Ora, come faccio a dare una mano alla comunità di Linux o Ubuntu?

Mi sento una mosca in una cisterna da trasporto di carburante, altro che un bicchiere d' acqua.
Fallita
non sò se fà al caso tuo -->ubuntu/comunità
Cita messaggio
Non so se sei passato dal "mi presento"... Comunque benvenuto!
Cita messaggio
(23-07-2012, 20:56 )doc54 Ha scritto: Non so se sei passato dal "mi presento"...

Lo so avrei dovuto farlo ma non ho proprio tempo, sto cercando di conoscere il mondo Linux a fondo e sto inviando E-Mail a "manetta"At

sia a persone che programmano C e sia a persone che conoscono questo ambiente sicuramente molto più caldo rispetto alle brutte stagioni di Windows.

In effetti proprio adesso sto registrandomi nel lunchpad ed anche cercando di capire dove diavolo è imbucato quel benedetto codice (6cifre) di registrazione. Mi è arrivata una mail ma non c'è il codice
HELPPPPPPPP!!!!Heart

Voi cosa mi consigliate Promo o Forum? Piange

Non saprei .. comincio ad avere un po' di paura è tanto grande la comunità.... troppo impegnativo... non vorrei prendere un qualcosa di troppo impegnativo per poi ***** si .. lasciarlo
Cita messaggio
ciao massimo. sei giovane, vorresti andare a mille l'ora. abbi pazienza però, ogni cosa ha il suo tempo.
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(23-07-2012, 21:32 )giuscassr Ha scritto: ciao massimo. sei giovane, vorresti andare a mille l'ora. abbi pazienza però, ogni cosa ha il suo tempo.
ciao

Hey hai ragione mi devo un attimo calmare
Cita messaggio
non ho capito se vuoi contribuire con python, C o entrambi.
In ogni caso il livello di conoscenza mediamente necessario per contribuire seriamente allo sviluppo di linux è veramente alto.
io uso python da alcuni anni, ma leggendo certi codici sorgente, mi sono reso conto che sono ancora lontano anni luce.

ti consiglierei intanto di verificare il tuo livello di preparazione, magari QUI, dove puoi esaminare i codici sorgente uno per uno. Se trovi un programma che ti interessa ed accetta sviluppatori puoi fare domanda, così cominci con qualcosa alla tua portata e vedi se ti senti pronto
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio

Vai al forum: