Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La corsa di Fedora
#1
Occhio a non inciampare: http://www.oneopensource.it/04/04/2012/f...#more-8447 Huh
Cita messaggio
#2
L'idea che concerne il montaggio della /temp in RAM la sto sperimentando già da un po' (da quando l'ho installato, a dire il vero) in PC-BSD 9.0 a 64 bit... In effetti, debbo dir che non pare davvero una cattiva idea.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
#3
Ce qualcuno in giro che quando scrive articoli ogni tanto casca dal mondo delle nuvole il filesystem virtuale tmps da sempre oltre ad essere virtuale può essere gestito sia in ram che in swap , e non è stato inventato ne oggi ne ieri. da sempre è parte degli aspetti interni del SO
http://francofait.wordpress.com/2012/03/...li-e-proc/
Systemd in Fedora è entrato già da un anno , con fedora fc15 , ampiamente documentato e pure bene , da LinuxPro nel suo numero di Luglio 2011.
Systemd è comunque vincente solo su netbook , tablet e altri dispositivi enbedded , su server , e pc fissi in genere i tempi di partenza a freddo sono dominati dai timehout del bios , prima di preoccuparsi dei tempi di accesso a freddo assume importanza basiliare di primo piano guardare ai cicli interni del codice , le istruzioni che si ripetono milioni di volte. L' efficenza all' avvio non è così importante.
Cita messaggio
#4
Pienamente d'accordo, Franco. [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/icq/good.gif]
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)