Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La fretta nel chiedere l'indolenza nel procedere.
Buona sera.
Esternazione alle 19.45 a stomaco vuoto e con una fame da lupo:
" Mi fanno morire le richieste al forum con titoli roboanti quali:
Aiiiuuuutooo - Urgentissimooo - non abbandonatemi, etc.

Immagino come si debba sentire quel "buon samaritano" che, scosso dal doloroso grido di soccorso, si adopera immediatamente per dare un suggerimento e magari poi gli ritorna un riscontro tipo:

"Vabbè ... per ora ho da fare oppure sto cincischiando con la P.S. e appena troverò un pò di tempo vi farò sapere".

Nulla di personale e chiedo scusa anticipatamente a tutti.

Ciao Ciao cliccaci sopra

.gif   Tuffo.gif (Dimensione: 11,66 KB / Download: 15)
Andrea
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Capita ...
Cita messaggio
Meglio un sano e sintetico HELP! Big Grin
Cita messaggio
Hai ragione @Andrea Exclamation
Cita messaggio
(17-02-2012, 22:11 )d4rkheart Ha scritto: Hai ragione @Andrea Exclamation

Poi ci sono quelle che ti danno una mano ma poi ti "rubano" l'idea per realizzarsi un avatar personalizzato Big GrinBig GrinBig GrinRolleyesRolleyesRolleyesWinkWinkWinkIdeaIdeaIdeaExclamationExclamationExclamationAngryAngry
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
ancoraaaaaa?????
Ma ndo sta il tuo avatar??? (in ogni caso ora ho messo un avatar animato e non ti dico come realizzarlo Undecided)
Nonostante la mole di tutorial per inkscape che ti ho mandato non hai ancora fatto nulla Big Grin
Cita messaggio
Andrea2, grossomodo sono d'accordo con te. Quel che può dar fastidio, è non aver un cenno di riscontro, dopo aver dato una risposta.

Saluti
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(17-02-2012, 22:31 )d4rkheart Ha scritto: ancoraaaaaa?????
Ma ndo sta il tuo avatar??? (in ogni caso ora ho messo un avatar animato e non ti dico come realizzarlo Undecided)
Nonostante la mole di tutorial per inkscape che ti ho mandato non hai ancora fatto nulla Big Grin
il mio avatar è scomparso e non me ne sono accorto, adesso chiamo "chi l'ha visto?" e segnalo il caso SadSadSadBig GrinBig GrinBig Grin
Provo a rimetterlo e quando avrò tempo ti prometto che rivedrò i tuoi tutorial e mi realizzerò un avatar che vi lascerà tutti a bocca aperta...
...per quanto sarà brutto ShyShyShyConfusedConfusedConfused

Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)