|
La fretta nel chiedere l'indolenza nel procedere.
|
|
17-02-2012, 21:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2012 21:10 da Andrea2.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
La fretta nel chiedere l'indolenza nel procedere.
Buona sera.
Esternazione alle 19.45 a stomaco vuoto e con una fame da lupo: " Mi fanno morire le richieste al forum con titoli roboanti quali: Aiiiuuuutooo - Urgentissimooo - non abbandonatemi, etc. Immagino come si debba sentire quel "buon samaritano" che, scosso dal doloroso grido di soccorso, si adopera immediatamente per dare un suggerimento e magari poi gli ritorna un riscontro tipo: "Vabbè ... per ora ho da fare oppure sto cincischiando con la P.S. e appena troverò un pò di tempo vi farò sapere". Nulla di personale e chiedo scusa anticipatamente a tutti. Ciao Ciao cliccaci sopra Andrea Mint 14 Mate - Precise 12.04 custom - Ho capito cosa voglio e a piccoli passi lo otterrò. |
|||
|
17-02-2012, 23:01
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: La fretta nel chiedere l'indolenza nel procedere.
Capita ...
|
|||
|
17-02-2012, 23:06
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Meglio un sano e sintetico HELP!
Ultrabook Samsung NP900X3C Smart Samsung GALAXY S3 Tablet Samsung 10.1V
|
|||
|
17-02-2012, 23:11
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Hai ragione @Andrea
Mary |
|||
|
17-02-2012, 23:21
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
(17-02-2012 23:11 )d4rkheart Ha scritto: Hai ragione @Andrea Poi ci sono quelle che ti danno una mano ma poi ti "rubano" l'idea per realizzarsi un avatar personalizzato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore Buona vita a tutti
|
|||
|
17-02-2012, 23:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2012 23:47 da d4rkheart.)
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
ancoraaaaaa?????
Ma ndo sta il tuo avatar??? (in ogni caso ora ho messo un avatar animato e non ti dico come realizzarlo )Nonostante la mole di tutorial per inkscape che ti ho mandato non hai ancora fatto nulla
Mary |
|||
|
18-02-2012, 01:16
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Andrea2, grossomodo sono d'accordo con te. Quel che può dar fastidio, è non aver un cenno di riscontro, dopo aver dato una risposta.
Saluti L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità. Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle ) Siate la cura della vostra malattia, non la causa. |
|||
|
18-02-2012, 11:01
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
(17-02-2012 23:31 )d4rkheart Ha scritto: ancoraaaaaa?????il mio avatar è scomparso e non me ne sono accorto, adesso chiamo "chi l'ha visto?" e segnalo il caso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Provo a rimetterlo e quando avrò tempo ti prometto che rivedrò i tuoi tutorial e mi realizzerò un avatar che vi lascerà tutti a bocca aperta... ...per quanto sarà brutto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore Buona vita a tutti
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: informatica_libera.png]](http://www.istitutomajorana.it/informatica_libera.png)

)