Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia intervista su Noisiamoubuntu
Salve a tutti, hanno pubblicato la mia intervista su Noisiamoubuntu......
http://noisiamoubuntu.posterous.com/nois...-numero-45
Ciao a tutti
Tullio
Mail: tulliodacrema@hotmail.it
tulliodacrema@gmail.com
Facebook:Linux in Liguria
Cita messaggio
Ottimo Tullio - bella intervista
Cita messaggio
(30-09-2012, 19:35 )tumbler Ha scritto: Ottimo Tullio - bella intervista

Grazie....
Tullio
tulliodacrema@gmail.com
Cita messaggio
complimenti Tullio, dedicare parte del proprio tempo alla diffusione di linx/ubuntu è soddisfazione allo stato puro.
Mario
Cita messaggio
Complimenti. Bene l'avere detto che Unity è meno pratico di GNOME (2).
Cita messaggio
(30-09-2012, 20:24 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Complimenti. Bene l'avere detto che Unity è meno pratico di GNOME (2).

Grazie Prof.
Tullio
tulliodacrema@gmail.com
Cita messaggio
dalla sua intervista si legge:

@"Perché o cosa ti piace di Ubuntu?":->
Citazione:Di Ubuntu, mi piace la sua semplicità, praticità e stabilità, la sua ricca suite di programmi gratuiti, oltre il fatto di non avere più bisogno di ricercare continuamente driver e aggiornamenti, che ora lui fa da solo
Ogni operazione che eseguivo con Windows, Linux la esegue più velocemente, anche solo la connessione internet tramite chiavetta è più veloce.
per come la vedo io:-->
1)ubuntu semplice? direi di no (vedi l'uso del terminale)
2) prtatico e stabile Huh lo è se alle prese vi è un utente esperto non è stabile (per mille motivi) ovvero si riempe di programmi sconosciuti o aggiornamenti di terzeparti.
3)non serve un antivirus quoto. ma spiegalo a chi usa "ubuntu" in dual boot vs windows Angry Dodgy
4)capitolo saga "driver"-->ricercare continuamente driver e aggiornamenti, che ora lui fa da solo<-- questo non lo comprendoHuh--> bè se hai una "moteboard" o notebok forse la "provvidenza" di turno può dare una mano in casi diversi. "buona notte e sogni d'oro"
5)connesioni..più veloci ? (tramite chiavetta)-->sinceramente a questo capitolo finale il mio "sclero".
una penna es: tim hdspa non si può affermare che è veloce la connesione passa attraverso i (ponti radio) Shy/congestione della rete.

saluti
Cita messaggio
Complimenti Tullio Exclamation
Bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)