Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La prima biblioteca senza libri: in Texas
A San Antonio, nella contea di Bexar, il progetto BiblioTech partirà la prossima estate con 10mila titoli e 100 e-reader. I lettori digitali si potranno portare a casa con, di conseguenza, annessi i volumi che si stanno consultando.

Il progetto proseguirà con l'introduzione 50 e-reader destinati ai più piccoli, 50 computer fissi, 25 portatili e 25 tablet. Una volta ultimato, lo spazio avrà l'aspetto di un Apple Store: una fila di postazioni, un banco di riferimento dotato di un schermo per sfogliare l'offerta e una zona ristoro.

Per la carta ci sarà spazio soltanto nel caso in cui i visitatori manifestino la necessità di utilizzare la stampante.

[Immagine: http://zapt3.staticworld.net/images/arti...-large.jpg]

Ulteriori info su pcworld
Cita messaggio
mamma mia semplicemente stupenda ...ma che freddo.
Scusami Maverick, ho quella età che mi fa apprezzare il piacere di andare da Mondadori, guardare i titoli sugli scaffali, sedermi e sfogliare tranquillamente per capire se mi piace o meno.
ciao
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
(09-02-2013, 18:51 )maverick2011 Ha scritto: Per la carta ci sarà spazio soltanto nel caso in cui i visitatori manifestino la necessità di utilizzare la stampante.

Spero che per la carta ci sarà spazio anche nel caso in cui i visitatori manifestino la necessità di utilizzare la toilettes...Sad

Scherzo Maverick......simpatica notizia !
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
(12-02-2013, 13:20 )Teo Ha scritto:
(09-02-2013, 18:51 )maverick2011 Ha scritto: Per la carta ci sarà spazio soltanto nel caso in cui i visitatori manifestino la necessità di utilizzare la stampante.

Spero che per la carta ci sarà spazio anche nel caso in cui i visitatori manifestino la necessità di utilizzare la toilettes...Sad

Scherzo Maverick......simpatica notizia !

no la devono portare da casaSadSad
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)