Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La siae colpisce ancora
Mi chiedo quale sia la vera legalità se permettono alla siae di intascare dove non dovrebbe e non ne avrebbe nessun diritto.

http://www.lffl.org/2013/12/dal-1-gennai...ablet.html
Cita messaggio
incredibile, si fa un processo anzi una tassa alle intenzioni. cosa ne sanno loro dell'uso che ne faccio della memoria del mio hd? non ho parole.
Cita messaggio
E' questa la vera pirateria!
Cita messaggio
Nel merito parliamione ma l articolo mi sembra mediocre ... non cita niente di concreto ma tutto è presunto ... dalle cause alle finalità.
Se servisse davvero ad aiutare gli artisti sarei favorevole e poi ... chi lo dice che il costo va riversato sugli acquirenti?
Cita messaggio
(16-12-2013, 23:43 )tumbler Ha scritto: Nel merito parliamione ma l articolo mi sembra mediocre ... non cita niente di concreto ma tutto è presunto ... dalle cause alle finalità.
Se servisse davvero ad aiutare gli artisti sarei favorevole e poi ... chi lo dice che il costo va riversato sugli acquirenti?

Con i supporti di memorizzazione l'avevano già fatto tempo fa, quindi non c'è da stupirsi.
Cita messaggio
Già da quando avevano introdotto la ingiustificatissima tassa sui CD mi sono sentito moralmente autorizzato a scaricare e piratare qualsiasi opera ove c'entri la SIAE. Con questo ignominioso ulteriore balzello mi sento ancora più nel giusto.
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio
Non c'è niente da meravigliarsi.
Siamo un paese in cui si difende a ogni costo,i poteri delle lobby amiche,si tratti di
informazione,editoria,televisione,commercio.Tra i balzelli siae e la nuova web-tax,saremo
il paese più ostile e oscurantista a internet che ci sia.

Cita messaggio
è una vergogna Basta
Cita messaggio
Ciao,

mi sa tanto di incostituzionalità sto nuovo balzello.
Non possiamo attivarci noi del Majorana, come già fatto in passato, per far sì che qualche associazione dei consumatori ricorra alla Consulta? Penso che sia ora di finirla di venire tartassati solo con il processo alle intenzioni. Basta ingiustizia! Se proprio devono, puniscano i colpevoli e non la massa. (certo colpire la massa è più facile e redditizio)

Enzo
Occhio per occhio ed il mondo diventa cieco (Gandhi)
Quando hai fatto ciò che basta non toccar se no si guasta.
Cita messaggio
ed io che aspettavo gennaio per acquistare un nuovo pc. dopo aver pagato tutto il possibile di tasse.Basta
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)