Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La tua poesia su Marte
#1
Rainbow 
Un concorso di poesie da mandare a milioni di km dalla Terra.Questa l'insolita iniziativa della Nasa per rendere omaggio a Marte.Le tre opere migliori,scelte sul web, saranno incise su un dvd che verrà spedito sul Pianeta rosso.Le votazioni inizieranno il 15 giugno e finiranno il primo luglio prossimi.

http://lasp.colorado.edu/maven/goingtoma...your-name/

Cita messaggio
#2
La nasa dovrebbe preoccuparsi di creare delle astronavi in grado di generare la gravita terrestre, l'assenza di gravità per molto tempo indebolisce sia le ossa che la forza degli astronauti, progetto troppo ambizioso che va al di la delle nostre conoscenze tecnologiche, come proteggersi dai raggi cosmici ad esempio è una minaccia molto pericolosa, lo definirei un viaggio senza ritorno.
La nasa dopo 1970 non ha mai più fatto un atterraggio sulla luna (ammesso che ci siano andati) ora punta su marte, se non erro nel 2030, credo che bisognerebbe migliorare la tecnologia attuale prima di formulare certi progetti, che le poesie abbiano inizio SadSadSad
Cita messaggio
#3
Infatti mi sembra che cerchi volontari per solo andata, dato che no nesiste la possibilità del ritono, almeno per il momento.
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)