Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La verità su Facebook
Comunque la pensiate lasciatemelo dire ... adoro le teorie complottiste Sad
La musica aiuta a suggestionare ... mi sarebbe piaciuto vedere l'url del sito però Huh
[Video: https://www.youtube.com/watch?v=CVwXcNyjt0U]
Cita messaggio
(22-05-2014, 20:06 )tumbler Ha scritto: Comunque la pensiate lasciatemelo dire ... adoro le teorie complottiste Sad
La musica aiuta a suggestionare ... mi sarebbe piaciuto vedere l'url del sito però Huh
io non vedo niente di nuovo...si sa da un pezzo senza essere hacker.
i cell, i tablet, i pc ti localizzano ovunque. Pure i contanti (i soldi) non te li fanno più spendere sopra i mille euro(devi usare i mezzi rintracciabili) così sanno pure quanto spendi e cosa ne fai..se guardo google earth e metto il mio indirizzo vedo la mia auto parcheggiata sotto casa con tanto di targa visibile, i fiori sul terrazzo e la tenda nuova..quindi più spiati e controllati di così...manca solo che ci danno da timbrare il cartellino per tutto quello che facciamo (ma forse il cartellino già c'è...il codice fiscale.)
Confused
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
" La gente ha diritto di sapere ".........Vero, ma la gente scappa dalla realtà quando fa male, quindi la ignora, scansando tutto e continuando a credere in quello che vogliono credere...
Evitare è più facile e comodo, per molti, ma per fortuna non per tutti.
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
(22-05-2014, 21:07 )Teo Ha scritto: " La gente ha diritto di sapere ".........Vero, ma la gente scappa dalla realtà quando fa male, quindi la ignora, scansando tutto e continuando a credere in quello che vogliono credere...

già!!!! ma realtà è comunque questa. il KGB fa ridere in confronto ai metodi di controllo odierni.Sad
FB piace perchè con la scusa di trovare amici ti fa dire tutto di te...chi ci sta a raccontarsi, per lo meno...
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Falsi miti, ideologie, tradizioni,ecc.ecc. Tutto per focalizzare l'attenzione della massa altrove...
Bravo, bravo, continua a concentrarti sulle cose che ti abbiamo fatto credere essere importanti, come il compionato di calcio, la serie A amplificata al massimo, al punto tale di creare scontri fisici ed aggressioni tra alcuni elementi di due tifoserie differenti, stupidi che si ammazzano tra di loro. Questo ed altre cose che continuiamo costantemente ad inculcarti nella testa, nel frattempo tiriamo i tuoi fili e ti facciamo muovere come vogliamo.
Senza offesa per gli sfegatati del calcio, l'ho preso solo come esempio.
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
(22-05-2014, 21:13 )'thelory' Ha scritto:
(22-05-2014, 21:07 )'Teo' Ha scritto: " La gente ha diritto di sapere ".........Vero, ma la gente scappa dalla realtà quando fa male, quindi la ignora, scansando tutto e continuando a credere in quello che vogliono credere...

già!!!! ma realtà è comunque questa. il KGB fa ridere in confronto ai metodi di controllo odierni.Sad
FB piace perchè con la scusa di trovare amici ti fa dire tutto di te...chi ci sta a raccontarsi, per lo meno...

In linea di massima Facebook non è altro che  un mondo virtuale fatto da persone non vere che dipingono il loro alterego come lo vorrebbero nella vita reale, non tutto quello che vedi scritto su facebook corrisponde alla realtà, puoi esprimere un parere, un concetto, una corrente di pensiero, ma raccontarsi di se su facebook è come mettersi su di un giornale, non credo che molta gente racconti tutto di se, se non le cose superficiali e futili a volte accentuate e poche veritiere.

Cita messaggio
Certo che quelli della C.I.A. ne hanno di lavoro da fare, con tutti i milioni di utenti FC, probabilmente lavorano 23 ore e una riposano per osservare anche solo l'1% degli utenti complessivi[img]images/smilies/sad.gif[/img]
Giuseppe
Cita messaggio

Vai al forum: