Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La vostra azienda non cresce... Niente paura.....Ci pensa M$..
" Le aziende che utilizzano software originale crescono più rapidamente e hanno una redditività maggiore rispetto
a quelle che utilizzano anche software non correttamente licenziato..... "

NoN lo dico io, lo afferma M$..... http://www.microsoft.com/italy/antipiracy/index.aspx#

Se siete calvi, vi ricrescono anche i capelli...( questo l'ho aggunto io )

P.S. Questo post è da intendersi solo ed eslusivamente a scopo informativo. NON intende assolutamente incentivare all'uso, installazione o distribuzione di software non originale.

Allegati
.jpeg   avatar.jpeg (Dimensione: 6,13 KB / Download: 99)
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Stà parlando di software legale o illegale , non di software commerciale o opensource . Non ha affatto torto anche se fuori dubbio dia troppa enfasi ai suoi interessi di parte.
Cita messaggio
(24-07-2013, 06:55 )francofait Ha scritto: Stà parlando di software legale o illegale , non di software commerciale o opensource

L' avevo capito ....Quella che mi sfugge è la logica di questa affermazione.

Come può un'azienda crescrere più rapidamente ed aumentare i propri profitti ?
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
L'uso di software pirata è sempre da condannare, ma quello che dice microsoft non esiste ne in cielo e ne in terra, non so da dove attinga queste statistiche, però non è la prima volta che fa dichiarazioni ridicole.
Tempo fa microsoft affermava che le aziende che utilizzano il software open source avrebbero speso molto di più rispetto al suo software.
Cita messaggio
Finché resta quel rimba di Ballmer in MS dichiarazioni simili di norma vengono solo da lui....e già lancia il rimpasto di tutti i team aziendali unificandoli....l'unica cosa che dovrebbe fare zio bill (che tanto le redine le ha ancora lui) è spedire in pensione Ballmer e prendersi un nuovo CEO.
Da notare che tale pagina è presente solo nella versione italiana del sito e credo anche in quelle di altri paesi dell'europa dell'est e dei balcani...di norma dove la pirateria dei prodotti MS è in effetti alta...si pure l'italia sembra che ancora figuri secondo loro statistiche in un indice di molti prodotti MS piratati...bah...a me non sembra...almeno nella mia zona...a livello business è tutto originale....a livello customer è ovvio che se uno si assembla un proprio pc poi ci mette quello che gli pare..da solo...per il resto devo dire che da ormai un paio di anni a questa parte gli assemblati sono parecchio in calo nel domestico e ovviamente c'è un aumento di portatili et simili...e in questi hai il tuo win originale sempre....purtroppo forse dovrei aggiungere eheh.
Cita messaggio
(24-07-2013, 13:10 )Singolarity Ha scritto: ... c'è un aumento di portatili et simili...e in questi hai il tuo win originale sempre....purtroppo forse dovrei aggiungere eheh
Dai su singolarity ... che con Windows voi tecnici ci fate e ci avete fatto i soldini Sad Sad Sad
Pensa se tutti usassero linux ... la disoccupazione aumenterebbe ancor piu ... Sad Sad Sad

Comunque non capisco come un software piratato possa influire in modo negativo sulla produzione di un'azienda ... sempre quello fa ... originale o meno???

Altro discorso è il software open ... quello potrebbe rallentare.
Cita messaggio
(24-07-2013, 13:28 )tumbler Ha scritto: Dai su singolarity ... che con Windows voi tecnici ci fate e ci avete fatto i soldini Sad Sad Sad
Pensa se tutti usassero linux ... la disoccupazione aumenterebbe ancor piu ... Sad Sad Sad

non è detto, linux non è affatto esente da problemi, daccordo che sia inattaccabile ai virus, ma non dimentichiamo del kernel panic o di aggiornamenti partoriti male che irrimediabilmente ti costringono alla reinstallazione, aggiungerei anche altre problematiche che leggo sul forum tipo la scomparsa del software center Sad etc etc etc ognuno ha i propri scheletri nell'armadio Sad tutto dipende da come viene amministrato il sistema e linux non è quel mostro di affidabilità altrimenti il forum dovrebbe essere inattivo per mancanza di problemi Sad
[/quote]
Cita messaggio
sarà tumbler....ti rispondo in romagnolo....me an jo vest un baglioc!!! ahahah Sad ....è insito che riparo e vendo ciò che il mercato e quindi il cliente richiede....tralasciamo ovviamente che il tipo di mercato è di sicuro "drogato" da una serie di multinazionali (mica solo MS, soprattutto in ambito business i nomi sono molti e la maggiorparte tutte US) che dovevano essere riprese già negli anni 80 e 90 appunto per violazioni antitrust....ma sappiamo bene perché così non è stato...altrimenti il predominio tecnologico di una nazione come gli US non sarebbe mai stato rilevante a livello mondiale.
In qualsiasi caso tumbler farei i medesimi soldi anche installando linux....cioé al di là del costo della licenza di MS che per altro si paga poi al fornitore che poi la riceve da un megadistributore internazionale (in realtà può esistere un ennesimo passaggio di mezzo ulteriore)...insomma sono tutte % di aggio che diventano infinitesime sul mio reale guadagno da queste, proprio perché la parte maggiore la becca MS ovviamente e poi dopo ci sono tutte le % della filiera (motivo per cui invece i megastore riescono a fare prezzi migliori). In qualsiasi caso anche con linux farei assistenza...come la fanno quelli che gestiscono mac....e il lavoro non gli manca eheh

procton mi sa che hai quotato alla cacchio Sad ....come già detto anche con linux farei assistenza in modo normale...le complicanze in questo caso vengono dal fatto che se non si ha una distro univoca diventa complesso trattare le singole casistiche...ora si prende la ubuntu come fissa per l'utenza consumer e su questa poi ci si "lavora".
Cita messaggio
Maledetto tablet Sad
Cita messaggio
Ummm ... no no no ... su linux faresti la meta ... i forum soppianterebbero molto le rchieste di assistenza ... quantomeno lato home ... lo reinstalli in 10 minuti e se non tocchi smanetti non lo spacchi nanche con i cannoni ... qualcosa va male ... download last iso e reinstalli ... windows ormai non ti da piu neanche i dvd per reinstallare ... proprio oggi un mio amico ch aveva prob col pc mi ha detto che l ha fatto 'fomattare' da un tecnico ... 50 euro ... non aveva ne immagine disco ne dvd di riprstino ... non potevo neanche io aiutarlo ... se aveva un linux li risparmiava sicuro ... lo reistallava da se ... e ch ce vo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)