Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Laptop-mode-tools
Star 
Ho letto di questo programma http://www.lffl.org/2012/10/laptop-mode-...nomia.html

Da terminale ho installato il tutto con il comando:

Codice:
sudo apt-get install laptop-mode-tools

in seguito ho dato:

Codice:
sudo gedit gedit /etc/laptop-mode/laptop-mode.conf

sono andato per modificare la riga ENABLE_LAPTOP_MODE_ON_BATTERY=0 e mettere il numero 1 invece dello 0, ho controllato ed ho visto che c'era già il numero 1, questo è dato forse dal programma Jupiter che ho già installato?

Comunque ultima considerazione a cui vorrei aver chiarimento sulla guida leggo:

La prima cosa che consiglio di fare è quella di attivare la modalità Laptop Mode solo quando il nostro portatile è alimentato da batteria (se attacchiamo la corrette questa si disattiverà)

Cosa si intende per attivare? Ad ogni avvio di computer devo che cosa fare per attivarlo?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Se vogliamo utilizzare il portatile con l'alimentatore questo non funzionerà per quello che è preposto a fare. Per riportarlo alle sue funzioni normali bisogna rimodificare la riga modificata (ENABLE_LAPTOP_MODE_ON_BATTERY).
Cita messaggio
Non ho capito bene Roberto chiedo venia...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Vuol dire che se l'alimentatore esterno è inserito esso verrà atomaticamente disattivato. Ergo la batteria, durante la configurazione, deve essere carica al 100%.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)