Discussioni: 658
Reputazione:
175
27-12-2012, 18:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-12-2012, 14:17 da nicolo74.)
Era mia intenzione togliere le lampade, in alto, che si rompono al passaggio del puntatore del mouse, producendo il rumore dell'effetto.
Diversi utenti vorrebbero tenerle permanentemente, altri vorrebbero toglierle dopo le feste, tu che ne pensi?
Esprimi il tuo pensiero, in merito, votando.
Grazie.
Discussioni: 119
Reputazione:
1
Troppo divertenti.Magari sostituirle, dopo le feste, con altri soggetti.
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Discussioni: 28
Reputazione:
60
L'atmosfera "festiva" è bella proprio in quanto è "festiva". Mi piace l'idea di fare di nuovo qualcosa del genere in altre speciali occasioni. Ma non vedo senso veruno a tener le "luci della festa" permanentemente.
Discussioni: 9
Reputazione:
0
Io le lascerei, sono un po' come uno scacciapensieri tra un tema e un altro; e poi per romperle bisogna proprio volerlo. Ovviamente niente è immutabile e nel tempo si possono eliminare o sostituire.........Forse sono nuovo nel forum e non so da quanto sono presenti, ma a me piacciono.http://www.istitutomajorana.it/forum/images/smilies/exclamation.gif
Discussioni: 124
Reputazione:
22
magari i fuochi d'artificio per capodanno....non lapidatemi please....poi altra festa altri effetti.
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Discussioni: 202
Reputazione:
236
ho votato per l'eliminazione. però dopo le feste. per ora sono simpatiche ma poi.....