Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Sondaggio: Dopo le feste, vorrei che le lampade fossero
ELIMINATE
LASCIATE
[Mostra risultato]

Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lasciamo le lmpade che si rompono o no?
Era mia intenzione togliere le lampade, in alto, che si rompono al passaggio del puntatore del mouse, producendo il rumore dell'effetto.

Diversi utenti vorrebbero tenerle permanentemente, altri vorrebbero toglierle dopo le feste, tu che ne pensi?

Esprimi il tuo pensiero, in merito, votando.

Grazie.
Cita messaggio
Troppo divertenti.Magari sostituirle, dopo le feste, con altri soggetti.Sad
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Ho votato per la rimozione, lo scherzo è bello fin che dura poco, AngryAngry se dimentichi di mettere il volume a minimo ci rimani secco Sfascio tutto
Cita messaggio
no. che significato x 365 gg Huh

bè le rivedremo rinnovate l'anno prossiomo forse dato che cè il sondaggio Arrendersi
Cita messaggio
L'atmosfera "festiva" è bella proprio in quanto è "festiva". Mi piace l'idea di fare di nuovo qualcosa del genere in altre speciali occasioni. Ma non vedo senso veruno a tener le "luci della festa" permanentemente.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(27-12-2012, 19:02 )procton771 Ha scritto: Ho votato per la rimozione, lo scherzo è bello fin che dura poco, AngryAngry se dimentichi di mettere il volume a minimo ci rimani secco Sfascio tutto

Quoto in toto Procton
Cita messaggio
Io le lascerei, sono un po' come uno scacciapensieri tra un tema e un altro; e poi per romperle bisogna proprio volerlo. Ovviamente niente è immutabile e nel tempo si possono eliminare o sostituire.........Forse sono nuovo nel forum e non so da quanto sono presenti, ma a me piacciono.http://www.istitutomajorana.it/forum/images/smilies/exclamation.gif
Cita messaggio
ho votato per l'eliminazione perchè alla lunga rompono e non avremmo cosa rompere il prossimo natale Fallita Sfascio tutto
notebook HP cq60 301-sl,amd sempron si-42;2.1 GHz; nvidia ge force 8200M G,3 GB RAM,64 bit
SO:Linux Mint 13 mate+Ubuntu 11,04 +7 remix gnome+Mylinux,partizione /home in comune,filesystem reiserfs con journaling

Nell'aldilà hai 3 possibilitàConfusedolo windows=inferno;solo mac=purgatorio;linux=sei vivo[Immagine: http://i.imgur.com/oO9MK.gif]
Cita messaggio
magari i fuochi d'artificio per capodanno....non lapidatemi please....poi altra festa altri effetti.
Fallita
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
ho votato per l'eliminazione. però dopo le feste. per ora sono simpatiche ma poi.....
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)