Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LastPass in Firefox: impossibile accedere ai Settings on line.
Ho voluto cambiare la Master Password di LastPass e aggiungere l'opzione Grid per l'ulteriore codice d'accesso. Da Firefox sono andato nella mia Cassaforte e cliccando sul bottone Settings sulla sinistra non succede nulla.
Ho dovuto fare tutto usando Google Chrome.
Qualcuno mi sa dire cosa fare per poter interagire con il settaggio dell'account di LastPass anche da Firefox?
Cita messaggio
Se non sbaglio questo programma serve a memorizzare le password dei siti a cui sei registrato?
Cita messaggio
(08-09-2012, 17:56 )procton771 Ha scritto: Se non sbaglio questo programma serve a memorizzare le password dei siti a cui sei registrato?

Esatto. Dà la possibilità di inserire ID e password senza averle in memoria nel browser e senza doverle inserire a mano ogni volta. L'unica password che devi ricordare è la cosiddetta Master Password che serve a collegarsi con la tua "cassaforte" online dove vengono salvate. In più, quando le vuoi cambiare c'è la possibilità di farsele creare automaticamente.
Il vantaggio rispetto allo strumento presente in Firefox è che inserite in LastPass te le ritrovi su qualsiasi browser usi su qualsiasi pc, basta installare l'estensione. Inoltre su tutti i browser sono protette dalla Master Password, quindi anche su Google Chrome dove non vi è la possibilità di proteggere le password salvate.
Ora ho scoperto che c'è anche questo secondo livello di sicurezza (Grid) e così ho scoperto il problema in Firefox.
Le variazioni che volevo fare le ho comunque fatte grazie a Google Chrome e LastPass funziona con le nuove regole anche su Firefox, ma volevo sapere se c'era la possibilità di correggere il bug.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)