Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lato sicurezza e gnuTLS
Ragazzi io non ho capito molto perché ancora non sono ferratissimo in materia ma secondo voi distro come ubuntu sono seriamente a rischio?
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ta...inux_10750

possiamo parlarne per schiarire le idee?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
probabile ma vedo anche la soluzione, aggiornare. sul mio pclx è aggiornata.
Cita messaggio
cosa quella gnuTLS intendi?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
si. quando ho tempo controllerò anche ubu.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
e io come faccio per la mia plus 9?
un semplice sudo apt-get update?
Cita messaggio
Caspita proprio oggi rileggevo una vecchia rivista 12/13 mi pare, che parla della famosa gnuTLS e dei problemi che può causare.Si dice nell'articolo che è stata recentemente scoperta,dovrebbe dire è stata riscoperta,sembra appunto roba risaputa.

Cita messaggio
Se le misure di sicurezza rese disponibili dal SO qualunque siano non si utilizzano , qualunque SO è potenzialmente ad elevato rischio sicurezza.
Le infezioni di natura virale sono si esclusiva dell' architettura windows , ma nel panorama del malware che circola in rete sono il minore di tutti i mali, e purtroppo per tutti gli altri , mal comune mezzo gaudio non se salva proprio nessuno.

Cita messaggio
(14-03-2014, 21:26 )'brunik' Ha scritto: Caspita proprio oggi rileggevo una vecchia rivista 12/13 mi pare, che parla della famosa gnuTLS e dei problemi che può causare.Si dice nell'articolo che è stata recentemente scoperta,dovrebbe dire è stata riscoperta,sembra appunto roba risaputa.

Un aggiornamento in tempo reale, complimenti.
Il baco sarebbe in circolazione dal 2005, dicono le prime analisi, con tanti saluti alla presunta sicurezza "superiore" del codice open source.

Cita messaggio
Deve essere allora un record di resistenza agli antidoti Sad
Però da dire che tutta questa superiorità del codice open source sbandierata ai quattro venti io non la vedo,al solito chi sa dove mettere le mani può far danni.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)