Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lavori in corso: Script Debian Xfce
Bhè peró considerá che d'ora in poi le distro verranno usate soprattutto nelle versioni per 64bit e conseguentemente con un hardware adeguato. chi possiede un pc un po' vecchiotto puó benissimo usare la distro, casomai eviterá una o due applicazioni. dobbiamo cercare di accontentare molti, non tutti. questa distro funzionerá su molti pc, ma non su tutti. e chi ha un vecchio pc puó sempre ricorrere a validissime alternative. secondo me non c'è da strapparsi i capelli. basta essere molto chiari ed onesti quando diremo i requisiti tecnici.
Cita messaggio
(28-12-2012, 16:52 )Matteo Ha scritto: Al posto di evince di solito si usa Epdfviewer che è il suo corrispettivo leggero. ancor piú leggero è xpdf. il piú leggero e minimale di tutti, che io uso anche su Ubuntu è MuPdf, assolutamente da provare Smile

Uso xpdf e devo dire che (purtroppo) alle volte da problemi in fase di stampa

(28-12-2012, 21:21 )Matteo Ha scritto: Bhè peró considerá che d'ora in poi le distro verranno usate soprattutto nelle versioni per 64bit e conseguentemente con un hardware adeguato. chi possiede un pc un po' vecchiotto puó benissimo usare la distro, casomai eviterá una o due applicazioni. dobbiamo cercare di accontentare molti, non tutti. questa distro funzionerá su molti pc, ma non su tutti. e chi ha un vecchio pc puó sempre ricorrere a validissime alternative. secondo me non c'è da strapparsi i capelli. basta essere molto chiari ed onesti quando diremo i requisiti tecnici.

Ma il fatto di creare una distro leggera non fa a pugni con l'architettura a 64 ?
Cita messaggio
Io credo di no. ho un solo pc, portatile da quattro soldi a 64bit, e l'utilizzo di distro leggere garantisce un'ottima autonomia. inoltre xfce, leggero o meno, è molto configurabile, si adatta a tuttigli schermi se ben personalizzato. sono convinto che sia un discorso indipendente dall'architettura
Cita messaggio
Ok, sto scaricando la versione XFCE e la installerò al posto della normale (!).
Poi proverò a completarla con gli script proposti.
Colgo l'occasione per augurare a tutto il forum un buon fine 2012 e un migliore inizio 2013!!
Stefano
Cita messaggio
ribadisco che l'ultimo script non va avviato. ma che potete tranquillamente installare manualmente i temi di xfce e i temi icone. per installare il tema Faenza basta aprire l'apposito archivio, estrarlo e avviare il file INSTALL. Poi spostate nella cartella /usr/share/icons la cartella Faenza Cupertino. A questo punto dalle Impostazioni di Xfce troverete svariati temi icone basati sulle Faenza, tra cui le Faenza Cupertino, che sono davvero molto belle a mio avviso.
Cita messaggio
In serata pubblico il riepilogo del parco software presente nella distro e modifico lo script denominato "software" di conseguenza, cercando di aggiungere tutte le applicazioni da voi segnalate e presenti nei repo di Debian. Per quelle che invece non ci sono nei repo, vedremo come inserirle (repo esterni, file deb da scaricare, ecc...)
Cita messaggio
Bravo, Matteo!
Nel frattempo ho scaricato la versione corretta di Debian, l'ho reinstallata nella partizione a lei dedicata, ora sto aggiornando e integrandola con il software, così dovrei essere allineato con te. Ricordati di aggiungere anche un programma per estrarre i file ZIP, perchè manca (o no?); da terminale non riesco ad aprire il file faenza-icon-theme.zip
Ciao
Cita messaggio
(02-01-2013, 14:05 )esabatad Ha scritto: Bravo, Matteo!
Nel frattempo ho scaricato la versione corretta di Debian, l'ho reinstallata nella partizione a lei dedicata, ora sto aggiornando e integrandola con il software, così dovrei essere allineato con te. Ricordati di aggiungere anche un programma per estrarre i file ZIP, perchè manca (o no?); da terminale non riesco ad aprire il file faenza-icon-theme.zip
Ciao
dovrebbe essere già compreso, anche senza ricorrere al terminale, se clicchi col destro sul file non esiste un opzione "estrai archivio" o simile?
Cita messaggio
no, nella mia debian, no.
E' comunque molto povera di programmi, appena installata.
Ho dovuto fare i salti mortali per avviare i tuoi script:
per visualizzare un'immagine apre Gimp, non c'è nulla che apra i file di testo. Sembra proprio molto incompleta non appena installata. Avrò sbagliato qualcosa nell'installazione?
Ciao
Cita messaggio
(02-01-2013, 19:28 )esabatad Ha scritto: no, nella mia debian, no.
E' comunque molto povera di programmi, appena installata.
Ho dovuto fare i salti mortali per avviare i tuoi script:
per visualizzare un'immagine apre Gimp, non c'è nulla che apra i file di testo. Sembra proprio molto incompleta non appena installata. Avrò sbagliato qualcosa nell'installazione?
Ciao
Per l'associazione dei programmi vai in impostazioni->editor mime->ed associ alle estensioni il programma di default ... anch'io sto testando debian con xfce 4.10 ... se dovesse servirvi un tester per gli script contattatemi pure.
Buon lavoro Wink
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)