Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.5 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.5 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lavori in corso: Script Debian Xfce
Se potessi pubblicare tu il file di testo con l'elenco pacchetti te ne sarei grato, perchè in questi giorni non ho io mio portatile sotto mano, ed é lí che ho la macchina virtuale con debian...
Cita messaggio
(07-01-2013, 23:14 )Matteo Ha scritto: Se potessi pubblicare tu il file di testo con l'elenco pacchetti te ne sarei grato, perchè in questi giorni non ho io mio portatile sotto mano, ed é lí che ho la macchina virtuale con debian...

Eccomi, buon giorno a tutti.
In allegato trovate il file pacchetti_esabatad.txt che contiene la lista dei pacchetti ottenuta con il comando dpkg -l > pacchetti.txt

Inoltre, quando avevo installato la plus 9, mi ero creato (sulla falsariga degli script del professore) uno script per installare i programmi a me più cari e comodi, che allego con il file programmi_esabatad.sh

Entrambi i file sono contenuti nell'allegato pacchetti e programmi esabatad.tar.gz.

Dagli un'occhiata con comodo.
Ciao e buona giornata.
Cita messaggio
Grazie mille! Daró un'occhiata! Posso anche fare uno script per l'installazione dei driver proprietari ati. Inoltre secondo voi se inserissi nello script dei codec anche l'installazione dei driver ralink sarabbe un problema per un utente che non usa tale scheda di rete? In fondo molti portatili ce l'hanno. Potrebbe essere molto utile averla installata subito.
Cita messaggio
Ovviamente sì.
Bisogna vedere però quanto costa l'aggiunta di un driver in termini di tempo di avvio e eventuale occupazione di ram.
Probabilmente bisognerebbe installare il driver ma escluderlo da modules fino a nuovo ordine.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Forse per i driver bisognerebbe fare un script di installazione un po' meno scarno, in cui si chiede "vuoi installare il driver tal dei tali?" Se l'utente risponde S allora installa, se risponde N allora non installa e passa alla prossima domanda. Ad esempio mi vengono in mente:

Driver ati poprietari
Driver nvidia proprietari
Driver stampanti hp (sono liberi)
Driver wifi ralink

Sarebbe fattibile?
Cita messaggio
A me piace l'idea degli script sul tipo della plus fai da te.
Sono facili da lanciare, fan tutto da soli e alla fine ci si ritrova con driver, codec e programmi installati e pronti all'uso.
Si potrebbe dividerli per tipologia di schede e di programmi (es. solo script per schede ralink, solo programmi per la multimedialità, ecc.).
Mi sono dimenticato di dire che lo script programmi_esabatad non l'ho fatto partire sulla Debian Remix, ma è solo la raccolta (uso promemoria) dei programmi a me più utili.

OOOps, Matteo, mi hai preceduto Smile sorriso originale

Ciao!
Cita messaggio
Eehhhe! Ho una domanda sulla lista di programmi che hai stampato su file mediante il comando che ci è stato prontamente suggeriti. La Debian su cui hai lanciato il programma è una Debian testing Xfce su cui hai lanciato gli script, oppure era quella senza DE in ui hai installato manualmente xfce?
Cita messaggio
Ho reinstallato la Debian testing XFCE, da zero!! La Debian senza DE non ce l'ho più.
Vedi mio messaggio in questo thread numero 41.

Ciao
Cita messaggio
credo che la soluzione suggerita da matteo sia da preferire onde evitare di trovarsi installati driver di hardware non in uso
Cita messaggio
(08-01-2013, 10:32 )tumbler Ha scritto: credo che la soluzione suggerita da matteo sia da preferire onde evitare di trovarsi installati driver di hardware non in uso

Si, concordo.
La maggior parte degli utenti alle prime armi però non conosce a priori (prima di installare) la tipologia di schede installate sul proprio hardware.

Sarebbe possibile fare degli script che riconoscano da se le varie tipologie di driver necessari e li installino? Questo, come suggerito da tumbler, per non ritrovarsi con pacchetti installati ma inutili.

Ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)