Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lavori in corso: Script Debian Xfce
Fainpure una lista, domani dovrei avere tempo per pubblicare l'attuale parco software dellla distro.
Cita messaggio
Ecco la mia lista; naturalmente implementabile, migliorabile, tagliabile!!!
Ciao

Amule
Audacity
Blender
Bombono (per creare i DVD con menù) non è presente nei repo ufficiali ma DeVeDe si, anche se non lo conosco
Cheese webcam
Clementine o Amarok
cups-pdf stampante PDF
Docky
(di giochi non me ne intendo)
FBReader lettore eBook
firefox e estensioni (downloadhelper) o Chrome più leggero
Fotowall (crea poster con molte immagini)
Geany
Sylpheed gestore email
The Gimp
GParted
GPRaname (rinomina in un solo click molti file in sequenza)
Jdownloader
Jupiter per i portatili
k3b o graveman o xfburn
k9copy
keepass (ottimo gestore di password)
kino, Openshot e Bombono per i video
pdfedit
Pidgin ?
qCad
Shotwell
synaptic
Truecrypt (crea volumi criptati)
un editor di PDF
una suite per ufficio Open o Libre, (se non troppo pesanti) in alternativa AbiWord e Gnumeric
Vuze client torrent
VLC
Wine
winff
XBMC Media Center
Xsane

Sono certo di non aver abbracciato l'ampio ventaglio di parco software, ma noi dobbiamo creare una distro abbastanza completa di programmi, poi l'utente se la può personalizzare come più crede, no?

Buona giornata. Stefano
Cita messaggio
Ho arricchito il primo post e ho inserito l'attuale parco software della distro. ora parliamo di cosa va aggiunto, e modificherò di conseguenza lo script. sicuramente manca un client e-mai. Sylpheed va bene a tutti? installo pure Pidgin per le chat?
Cita messaggio
Ragazzi a tempo perso mi sto cimentando nella realizzazione di uno script personalizzato, credo sia un pò diverso da quelli visti, poichè si ha la possibilità se installare un applicazione o rinunciarci, appena pronto lo renderò disponibile, i software a disposizione sono aggiornati alle ultime versioni, non ho potuto includere quei software qualitativamente buoni ma reperibili solo dal sito di origine, il risultato finale è ancora lontano da quello che cerco di fare e appena possibile sarò felice di condividerlo sperando possa essere utile alla causa Smile
Cita messaggio
cosa intendi esattamente per "aggiornati all'ultima versione"? quelli presenti nei repo della distribuzione, oppure li prendi altrove? Perchè su Debian&Ubuntu i software "soffrono" appunto di non essere affatto all'ultima versione stabile disponibile...
Cita messaggio
(10-01-2013, 20:42 )Matteo Ha scritto: cosa intendi esattamente per "aggiornati all'ultima versione"? quelli presenti nei repo della distribuzione, oppure li prendi altrove? Perchè su Debian&Ubuntu i software "soffrono" appunto di non essere affatto all'ultima versione stabile disponibile...

per ultime versioni intendo quelle reperibili al momento, consultando il loro sito di produzione è riportato la versione corrente, in quel caso cerco i comandi da inserire al terminale con i loro ppa, di solito su lffl escono le anteprime di molti programmi che poi aggiungo sulla mia lista o gli aggiorno.
Cita messaggio
Okok ho capito! io vorrei fare una cosa del genere per alcuni software di cui é possibile scaricare dei file deb e basta, come srware iron browser, opera o altri...
Cita messaggio
(10-01-2013, 07:57 )esabatad Ha scritto: Amule
Audacity
Blender
Cheese webcam
Clementine o Amarok (attualmente Quod Libet)
cups-pdf stampante PDF
Docky
DeVeDe
(di giochi non me ne intendo)
FBReader lettore eBook
firefox e estensioni (downloadhelper) o Chrome più leggero
Fotowall
Geany
Sylpheed gestore email
The Gimp
GParted
GPRaname
Jdownloader
Jupiter per i portatili
k3b o graveman o xfburn
k9copy
keepass
kino, Openshot e Bombono per i video
pdfedit
Pidgin ?
qCad
Shotwell (per ora c'è solo il visualizzatore di immagini Ristretto)
synaptic
Truecrypt
un editor di PDF (per ora c'è solo ePDFvievwer)
una suite per ufficio Open o Libre, (se non troppo pesanti) in alternativa AbiWord e Gnumeric
Vuze client torrent (transmission)
VLC
Wine
winff
XBMC Media Center
Xsane
ho segnato in grassetto quelli già presenti, ho sottolineato quelli che secondo me attualmente mancano assolutamente (a parte wine, che effettivamente si può discutere...) in rosso ho segnato i software installati che fanno le veci di alcuni software da te indicati.

la tua lista è molto completa e alcuni non li ho mai sentiti nominare, in generale vorrei evitare doppioni, ovvero due programmi per la stessa funzione, per non creare confusione. e meglio ridurre le dipendende non dico al minimo, ma sicuramente non metterei k3b perchè si porterebbe dietro moltissime librerie di kde, anche se è il miglior software nel suo campo.
Cita messaggio
Fra sylpheed e thunderbird?
Nella lista non c'è opera: è una scelta?
Io metterei anche tilda o yakuake.

A proposito di yakuake, si tirerebbe dietro un po' di kde, il che potrebbe tornar comodo per k3b e dolphin visto che ognuno nel proprio campo sono indiscutibilmente i migliori.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Ritengo che in uno script debbano esserci delle alternative ai soliti programmi e anche la possibilità di scegliere tramite script quale installarsi, intanto allego quello che è in fase di costruzione.

Allegati
.gz   script app installer.sh.tar.gz (Dimensione: 26,99 KB / Download: 6)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)