Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lavoro per recensione software
Ciao ragazzi!! qualcuno sa dirmi per caso dove posso trovare lavoro come opinionista (per recensioni di software e giochi) sia in italia che all'estero ma a contratto indeterminato? Smile

Aspetto vostra risposte per conferme ^^ Smile (confesso d avere questo sogno nel cassetto da cirica un anno)

Urss94
Cita messaggio
Prova a contattare Softonic.
Cita messaggio
Cotratto a tempo indeterminato come opinionista per giochi?
niente di più semplice, basta che vai in uno di questi posti:
- sull'Isola che non c'è (la trovi su Google Maps, basta andare alla seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino);
- fai una ricerca su Alice.it, così arrivi direttamente nel Paese delle Meraviglie e ti regalano pure un coniglio parlante e un mazzo di carte gigante con una regina cattiva;
- un po' più difficile: potresti chiedere al Gatto e la Volpe se ti raccomandano a Mangiafuoco nel Paese dei Balocchi

Scherzi a parte, ho letto un paio di volte che una casa di videogiochi molto famosa (non mi ricordo quale) cercava beta-tester per videogiochi; il contratto però era a 3 mesi e la sede di lavoro la Germania (Monaco di Baviera mi pare), infatti un prerequisito era la conoscenza del tedesco.

Ma come "opinionista"... mai; al massimo puoi inviare un curriculum ad una delle testate che si occupano di videogame (per esempio Sprea.it) e vedere se ti prendono in prova; il contratto a tempo indeterminato te lo scordi come per qualunque altro lavoro in Italia.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio