Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ldap + Debian Squeeze = impossibile fare il login al server
Buona sera, mi presento: mi chiamo Alessandro e questa è la mia prima volta sul forum.
Ho un quesito su un server Debian squeeze sul quale ho installato open ldap seguendo guesta guida: http://guide.debianizzati.org/index.php/...n_Squeeze, è andato tutto bene fino a pagina 31 prima del test di funzionamento.
Ho riavviato il server ma non riesco più ad accedere neppure come utente root, l'unica possibilità che ho per accedere al server è l'utilizzo di webmin, dove accedo con i dati di root, ma non so come ripristinare l'accesso al server.
Chiedo aiuto per resettare Ldap o ripristinare l'accesso root, altrimenti non mi resta che reinstallare tutto, ma preferirei non essere costretto a smadonnamenti vari.
Premetto che ho già provato a ripristinare i file originali /etc/nsswitch.conf e /etc/libnss-ldap.conf tramite Resque Mode di Debian, ma il risultato non cambia.
grazie in anticipo
Alessandro
Cita messaggio
hai poi risolto?

io ho lo stesso problema con la versione server di ubuntu 10.04.04. tutto è avvenuto dopo un black-out. la macchina svolge regolarmente i servizi , almeno in apparenza, solo che non è possibile accedere ne in sftp o ftp da remoto , ne loggarsi in ssh da remoto e neppure loggarsi fisicamente sulla macchina (ho collegato un monitor e una tastiera ed ho riavviato , ma nulla.....
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)