Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ldap + Debian Squeeze = impossibile fare il login al server
#1
Buona sera, mi presento: mi chiamo Alessandro e questa è la mia prima volta sul forum.
Ho un quesito su un server Debian squeeze sul quale ho installato open ldap seguendo guesta guida: http://guide.debianizzati.org/index.php/...n_Squeeze, è andato tutto bene fino a pagina 31 prima del test di funzionamento.
Ho riavviato il server ma non riesco più ad accedere neppure come utente root, l'unica possibilità che ho per accedere al server è l'utilizzo di webmin, dove accedo con i dati di root, ma non so come ripristinare l'accesso al server.
Chiedo aiuto per resettare Ldap o ripristinare l'accesso root, altrimenti non mi resta che reinstallare tutto, ma preferirei non essere costretto a smadonnamenti vari.
Premetto che ho già provato a ripristinare i file originali /etc/nsswitch.conf e /etc/libnss-ldap.conf tramite Resque Mode di Debian, ma il risultato non cambia.
grazie in anticipo
Alessandro
Cita messaggio
#2
hai poi risolto?

io ho lo stesso problema con la versione server di ubuntu 10.04.04. tutto è avvenuto dopo un black-out. la macchina svolge regolarmente i servizi , almeno in apparenza, solo che non è possibile accedere ne in sftp o ftp da remoto , ne loggarsi in ssh da remoto e neppure loggarsi fisicamente sulla macchina (ho collegato un monitor e una tastiera ed ho riavviato , ma nulla.....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)