Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le nostre citazioni
Salve! In questo thread, verranno raccolte le citazioni che ognuno di noi avrà partorito dalla propria vena poetica.

Buona giornata.

La dolcezza, quella intesa con la lettera maiuscola è da sempre insita nei nostri animi.

Spetta a voi donne cercarla in noi come una pietra filosofale(By Leroy)

[bgcolor=#efefef]L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)[/bgcolor]

Siate la cura della vostra malattia, non la causa[bgcolor=#efefef]. (By Leroy)[/bgcolor]

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chiunque abbia intenzione di inserire le citazioni personali menzionate
in questo thread, nel proprio profilo Facebook, twitter, o altro spazio personale nel web,
E' pregato di citare la fonte.
Non è elegante usarle a proprio uso e consumo senza citare l'autore; è irrispettoso
snobbare gli autori, ed apporre nel proprio spazio in corrispondenza della voce autore, una dicitura ambigua " senza fonte" , o peggio anteporre il proprio nickname o nome dinanzi alla suddetta attribuendosi la paternità della stessa.
Grazie per la collaborazione.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Appendice: mi auguro di non venir tacciato per un falso romantico, in quanto il romanticismo a detta di taluni dietro un monitor c'entra come i cavoli a merenda.
In alcune citazioni compilate dal sottoscritto, il romanticismo è solo una componente di circostanza, quasi non voluta.

Cita messaggio
Bravo Leroy
è sempre un piacere leggerti![img]images/smilies/smile.gif[/img]
Cita messaggio
Questa te la dedico Luci Smile

La profondità di un animo, traspare sempre dalla lucentezza dei propri occhi. (By Leroy)

Cita messaggio
... molto bella: grazie Leroy! [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Cita messaggio
Questa la dedico a tutti quelli che pensano che Windows si frammenta e Linux invece no,
che con Linux sei sicuramente al sicuro dal malware,
che Gimp è uguale a Photoshop ecc. ecc.

Il tecnoimbecillone si vede nel momento del bisogno

vedi inoltre mio post successivo

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Bat potresti essere espulso per manifesta superiorità intellettuale. Smile

Con tale citazione meriteresti di essere  insignito nella finale de " Il premio strega" [img]images/smilies/sad.gif[/img]

Cita messaggio
si intende che
- ho detto che "è dedicato a.." non che quelli che lo credono "sono"
- non è riferito a nessuno in particolare
- chi lo pensa è stato male informato, se è passato a Linux ha fatto bene, ma se i motivi sono quelli allora sono sbagliati [img]images/smilies/sfascio.gif[/img]

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(07-07-2014, 10:18 )'Leroy' Ha scritto: Appendice: mi auguro di non venir tacciato per un falso romantico, in quanto il romanticismo a detta di taluni dietro un monitor c'entra come i cavoli a merenda.
In alcune citazioni compilate dal sottoscritto, il romanticismo è solo una componente di circostanza, quasi non voluta.

Come era solito dire il mio nonnino materno: "Complimenti, ragazzo, neanche tu scherzi eh!"
"Sul tatami, il karate è la mia forza ed anche la mia arma di difesa e di attacco. Ma fuori dalle palestre, nel quotidiano, preferisco usare un'arma ancora più pacifica, ma non meno efficace: la penna!"  ~JPMalfatti

Cita messaggio
Citazione:
"You are the lite that brightens up my life even when it's nite."
[ "Sei la luce che illumina la mia vita anche quando è notte." ]

~Jean-Paul Malfatti

Nota dell'autore: L'ho detta al mio ragazzo il 30 giugno 2004 mentre brindavamo al mio 18 compleanno. [img]images/smilies/heart.gif[/img]

"Sul tatami, il karate è la mia forza ed anche la mia arma di difesa e di attacco. Ma fuori dalle palestre, nel quotidiano, preferisco usare un'arma ancora più pacifica, ma non meno efficace: la penna!"  ~JPMalfatti

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)