Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le nostre citazioni
Good morning, my Canadian friends!
                            Buonasera, miei amici Italiani!
Citazione:"Mi ritengo il mio lettore più immediato e puntuale perché mi leggo mentre scrivo. Però senza di voi che mi leggete sempre o una volta ogni tanto, forse avrei smesso di scrivere subito dopo la mia prima scrittura, visto che da allora siete diventati la mia principale fonte di ispirazioni e incoraggiamento."

~Jean-Paul Malfatti

Aphorism.it
PensieriParole

Un grosso abbraccio a tutti dalla lontana Vancouver, dove ora mi trovo insieme al mio ragazzo per motivi di studio e lavoro.

Paolino [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

"Sul tatami, il karate è la mia forza ed anche la mia arma di difesa e di attacco. Ma fuori dalle palestre, nel quotidiano, preferisco usare un'arma ancora più pacifica, ma non meno efficace: la penna!"  ~JPMalfatti

Cita messaggio
(09-07-2014, 18:01 )Jean-Paul Malfatti Ha scritto: Good morning, my Canadian friends!
Citazione:"Mi ritengo il mio lettore più immediato e puntuale perché mi leggo mentre scrivo. Però senza di voi che mi leggete sempre o una volta ogni tanto, forse avrei smesso di scrivere subito dopo la mia prima scrittura, visto che da allora siete diventati la mia principale fonte di ispirazioni e incoraggiamento."

~Jean-Paul Malfatti

Aphorism.it
PensieriParole

Un grosso abbraccio a tutti dalla lontana Vancouver, dove ora mi trovo insieme al mio ragazzo per motivi di studio e lavoro.

dicci un pò che tempo fa a Vancouver Paolino Smile
qui calda pioggia rinfrescante. (però..quasi una citazione, faccio progressi Sad )
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
(09-07-2014, 20:24 )'thelory' Ha scritto:
(09-07-2014, 18:01 )'Jean-Paul Malfatti' Ha scritto: Good morning, my Canadian friends!
~Jean-Paul Malfatti
Aphorism.it
PensieriParole

dicci un pò che tempo fa a Vancouver Paolino Smile
qui calda pioggia rinfrescante. (però..quasi una citazione, faccio progressi Sad )

Piacevole ... tra 14 e  16 °C ... non è la temperatura ideale per l'estate, ma il cielo si fa chiaro e il sole ci regala un sorriso "Colgate". [img]images/smilies/smile.gif[/img]
"Sul tatami, il karate è la mia forza ed anche la mia arma di difesa e di attacco. Ma fuori dalle palestre, nel quotidiano, preferisco usare un'arma ancora più pacifica, ma non meno efficace: la penna!"  ~JPMalfatti

Cita messaggio
Un amore viscerale per i propri simili rende deboli. Un sentimento affinchè ripaghi nella giusta misura, non deve mai travalicare un ragionevole limite (By Leroy)

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
 Stupido è, chi lo stupido fà !!  ( Forrest Gump )

I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Ragazzi questa è mia, la scrissi circa quindici anni fà, dedicata ad una ragazza speciale.

IL BACIO

Ha il colore della linfa che alimenta la vita
ed un nobile stelo che la pone sopra ogni fiore,
l' unica rosa sbocciata nel mio giardino.
Deciso a coglierla per riporla nel più bel vaso di cristallo,
mi sono avvicinato e con le labbra ho sfiorato i suoi petali dai bordi orlati,
ancora velati da freschissime gocce di rugiada.
Un lieve, inebriante profumo dilagò all' istante nelle zone più remote della mia testa,
dipingendo ogni pensiero con morbide tinte e delicate sfumature.
Un brivido mi attraversò la schiena, chiusi gli occhi,
mi trovai per un attimo sulla vetta della più alta montagna,
circondato da un cielo così limpido, che mi fece supporre,
di non poter essere in nessun altro posto, se non nel luogo dove dimorano gli Angeli,
mentre i raggi del sole, che dominava alto di fronte a me,
mi avvolgevano il cuore, infondendovi un senso di infinito piacere.
Tutti i giorni passo dal mio giardino e la contemplo estasiato.

TEO

I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
La sobrietà di taluni uomini, vien rafforzata talvolta dal bel tacere.(By Leroy)

Gentilmente, evitate di quotare tutto il post di chi vi ha preceduto. Ciò renderebbe agevole e piacevole la lettura.

Grazie

Cita messaggio
(10-07-2014, 11:00 )Teo Ha scritto: Ragazzi questa è mia, la scrissi circa quindici anni fà, dedicata ad una ragazza speciale.

è bellissima..
Cita messaggio

@ Leroy
si, scusami hai ragione .arrossire
Cita messaggio
Thelory, non era rivolto segnatamente a te ;-) Smile

Io propongo, voi disponete.

Sono amato e spesso odiato per il mio pragmatismo; non è importante la dimensione dell'onda, ma il movimento di quest'ultima nell'accarezzare le coste più rocciose. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)