Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lenovo X201 Thinkpad: PC per VIdeogamer?
Salve a tutti, sono Gunevio e mi sono appena iscritto nel forum.
Non sono un genio in informatica, quindi mi rivolgo a voi per risolvere il mio problemino.
Allora, iniziamo!
Io ho un PC Prtatile Lenovo X201 Thinkpad, il quale ha una ripartizione Windows 7 e una Windows XP (scusate se mi sono espresso male, in sintesi ha 2 sistemi operativi: XP e 7)
Preciso comunque ke io utilizzo solamente il sistema 7.
Volevo sapere se questo pc è un "buon pc".
Vorrei utilizzare il suddetto apparecchio per giocare, si sono un Videogiocatore incallito Wink.
Il fatto che ora come ora non ne capisco molto.
La domanda è: è un buon computer per giocare?
O me ne dovrei prendere uno migliore?
Il fatto è che quando gioco (principalmente Online), devo mettere tutti i settaggi video e non solo al minimo, e anche così ogni tanto lagga.
Che mi consigliate, o miei eroi?
Cita messaggio
beh prima di tutto se vuoi davvero giocare al massimo con un pc, prima regola non optare per un portatile....gli unici validi sono quelli chiamati desktop replacement che appunto hanno poco del portatile diciamo che sono "trasportabili" ma molto giganti (quasi sempre display da 20" in su) e a costi elevati (fascia tra i 1300 e 1500 euro)...stile questo: http://www.cnet.com/laptops/samsung-seri...39373.html