Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lenovo "la Cina che funziona"
[img]images/smilies/wink.gif[/img]Sto testando da un paio di mesi un po di macchine portatili "compresa la mia" del marchio Cinese Lenovo ex IBM, che dire sono rimasto colpito malgrado a livello estetico può sembrare per alcuni scarno, la compabilità con GNU/Linux per il momento e ottima nessuna rogna
Le machine testate:
La mia, Lenovo ideapad S510P con processore I7 4500U

Lenovo Z50-70
Lenovo G50-45
Thinkpad S540

Distro in Uso: Antergos, Lunar Linux, Archlinux, Oracle Linux, Debian

Recensioni più accurate.....coming soon!

PC fisso: Lunar Linux x86_64, D.E xfce, sarà sostituito a breve con razor-qt | Laptop Lenovo ideapad S510p: Antergos x86_64 , D.E Xfce
Cita messaggio
ahi ahi ahi vedo che non hai testato [img]images/smilies/scappa.gif[/img]ubuntu sui portatilo,prova e fammi sapere,attento che non esploda tutto [img]images/smilies/blush.gif[/img]hihih hiiiiiiii
ciao

Cita messaggio
(12-10-2014, 17:52 )cuppino Ha scritto: ahi ahi ahi vedo che non hai testato [img]images/smilies/scappa.gif[/img]ubuntu sui portatilo,prova e fammi sapere,attento che non esploda tutto [img]images/smilies/blush.gif[/img]hihih hiiiiiiii
ciao
mi spieghi perchè dovrebbe "esplodere"?
la quasi totalità dell'hardware arriva da quelle parti, mac compreso......
Cita messaggio
e daiiii
esploda
-sta per si inceppi tutto non funziona niente ci si arabbia
si chiama ironia
ciao

Cita messaggio
io su vari modelli di lenovo, ho installato distribuzioni linux..... funzionano che è un piacere per quanto ne so.
Cita messaggio
e che te devo di che sei stato fortunato
a me eai miei amici i vecchi ubuntu andavano bene
i nuovi non tanto meglio windows che è tutto dire
poi se acchiappi il pclenovo giusto hardware una tantum non
fa numero.

Cita messaggio
Che i Lenovo siano ottimi computer non è una novità, perché Lenovo ha rilevato tutto da IBM e per tutto intendo progetti, macchine, marchio, modo di fabbricarli e tutto il know-how di contorno, ed infatti i prezzi non sono da "cinesi" nel senso di economici come tante schifezze che si vedono in giro.
Lenovo è alla pari di marchi come Dell, HP e Toshiba
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(12-10-2014, 18:32 )cuppino Ha scritto: e che te devo di che sei stato fortunato
a me eai miei amici i vecchi ubuntu andavano bene
i nuovi non tanto meglio windows che è tutto dire
poi se acchiappi il pclenovo giusto hardware una tantum non
fa numero.

O forse hai avuto sfortuna tu! Io ho da poco acquistato un Lenovo essential B575e su cui ho installato Xubuntu 14.04 e funziona benissimo. :biggrin2:
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
(12-10-2014, 17:52 )'cuppino' Ha scritto: ahi ahi ahi vedo che non hai testato [img]images/smilies/scappa.gif[/img]ubuntu sui portatilo,prova e fammi sapere,attento che non esploda tutto [img]images/smilies/blush.gif[/img]hihih hiiiiiiii
ciao

Pur rispettando una distro che va l'onore di aver acceso i riflettori su GNU/Linux (sempre pero dal mio punto di vista grazie pure alle 4 grandi mamme che hanno dato il via alle maree di distro oggi in circolazione "Debian, Red Hat, Slackware, Crux" già in ambienti universitari) di Ubuntu sinceramente sono stufo pur avendola dalla 4.10 sino alla 10.04 lts, se ne parla fin troppo, il web e pieno di siti, blog personali, portali, community dedicata ad essa, si dedica poco ad altre distro interessati pur essendo molte di queste derivate, basate, faccio un esempio, ma se ne possono citare molte altre, Salix OS basata su Slackware veloce, potente 100% compatibile con la base originale.
Fortunatamente questo e un mondo libero. 
PC fisso: Lunar Linux x86_64, D.E xfce, sarà sostituito a breve con razor-qt | Laptop Lenovo ideapad S510p: Antergos x86_64 , D.E Xfce
Cita messaggio
(12-10-2014, 20:08 )Iroboto Ha scritto:
(12-10-2014, 17:52 )'cuppino' Ha scritto: ahi ahi ahi vedo che non hai testato [img]images/smilies/scappa.gif[/img]ubuntu sui portatilo,prova e fammi sapere,attento che non esploda tutto [img]images/smilies/blush.gif[/img]hihih hiiiiiiii
ciao

Pur rispettando una distro che va l'onore di aver acceso i riflettori su GNU/Linux (sempre pero dal mio punto di vista grazie pure alle 4 grandi mamme che hanno dato il via alle maree di distro oggi in circolazione "Debian, Red Hat, Slackware, Crux" già in ambienti universitari) di Ubuntu sinceramente sono stufo pur avendola dalla 4.10 sino alla 10.04 lts, se ne parla fin troppo, il web e pieno di siti, blog personali, portali, community dedicata ad essa, si dedica poco ad altre distro interessati pur essendo molte di queste derivate, basate, faccio un esempio, ma se ne possono citare molte altre, Salix OS basata su Slackware veloce, potente 100% compatibile con la base originale.
Fortunatamente questo e un mondo libero. 

mai parole più intelligenti SmileAngelSmileAngelSmile

edit: la tua firma fatico a leggerla con quei colori...... Cool
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)