Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettore file estensione "MOV"
Wink 
Buona sera a tutti

Avrei bisogno del vostro aiuto sperando di essere nella sezione corretta.
Ho un dvd con un corso di fotografia con i file in estensione MOV che possono essere letti con QuickTime Player (come indicato nello stesso) che non intendo installare sul mio pc o da altro programma in grado di leggerli.

So che VLC dovrebbe essere valido, so che si possono scaricare dei codec per farli leggere con Media Player che però non ho installato o con Media Player Classic che possiedo ma non li legge - forse è vecchio ???

Vorrei trovare un programma possibilmente portable che lo posso usare sia con XP che con Seven.
Questo dvd si apre cliccando sullo stesso che mi porta ad una pagina di Internet Explorer che invece non uso troppo lento...e uso sempre Firefox ma questo dvd non mi permette un collegamento al di fuori di IE.

Ringrazio tanto dell'aiuto e suggerimento su cosa fare.
Auguro a tutti una buona serata.

PS.
Le persone che sono presenti e aiutano sprovveduti come me mi conoscono da precedenti come Edvige e li saluto caramente.

RolleyesRolleyesRolleyes
Cita messaggio
Come compatibilità, vlc è uno dei migliori lettori multimediali, sul tuo sistema è meglio installartelo, ma se vuoi una versione sulla chiavetta, per poterlo eseguire ovunque, ecco QUI
Cita messaggio
Opterei anch'io per VLC perché ha già tutto;
il Media Player Classic per funzionare con tutti i formati video ha bisogno di codec esterni all'applicazione.

Non mi sembra possibile che tu non possa usare Firefox a meno che il DVD on sia fatto in HTML standard; ti basta aprire Firefox e fare
File / Apri file
nella finestra che si apre selezioni il DVD e dentro i file in formato ipertesto, che hanno estensione .htm oppure .htlm

P.S
c'è un motivo particolare sul perché usi il grassetto blu? (per esempio problemi di vista)
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(21-10-2013, 19:00 )BAT Ha scritto: Opterei anch'io per VLC perché ha già tutto;
il Media Player Classic per funzionare con tutti i formati video ha bisogno di codec esterni all'applicazione.

Non mi sembra possibile che tu non possa usare Firefox a meno che il DVD on sia fatto in HTML standard; ti basta aprire Firefox e fare
File / Apri file
nella finestra che si apre selezioni il DVD e dentro i file in formato ipertesto, che hanno estensione .htm oppure .htlm

P.S
c'è un motivo particolare sul perché usi il grassetto blu? (per esempio problemi di vista)

Grazie infinite.
In questo mom si, perchè lo schermo mi è partito diciamo il contrasto domani devo provvedere ma essendo troppo chiaro non vedo bene il nero sul bianco mentre il grassetto blu emerge. Scusa spero di non averti creato problemi nella lettura. Ciaoo
Cita messaggio
(21-10-2013, 18:50 )procton771 Ha scritto: Come compatibilità, vlc è uno dei migliori lettori multimediali, sul tuo sistema è meglio installartelo, ma se vuoi una versione sulla chiavetta, per poterlo eseguire ovunque, ecco QUI

Grazie anche perchè ho scoperto due belle liste che mi torneranno utili prima di chiedere qualcosa. Buona serata.
Cita messaggio
(21-10-2013, 20:02 )Gisella Ha scritto: Scusa spero di non averti creato problemi nella lettura. Ciaoo
no nessun problema;
in passato c'è stato un utente ipovedente che era costretto a scrivere a caratteri molto grandi (non sapevo che fosse ipovedente e gli avevo di mettere un carattere normale, per cui dopo che l'ha specificato era "giustificato")
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Ho eliminato il grassetto blu, tanto, Gisella, pare che domani aggiusterà il monitor.
Cita messaggio
oppure lo puoi trovare anche QUI con tantissimi altri programmi, tutti portabili (cioè senza installazione).
Ciao
Cita messaggio
(21-10-2013, 22:07 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ho eliminato il grassetto blu, tanto, Gisella, pare che domani aggiusterà il monitor.

Grazie Antonio pensavo di farlo io con il modifica. Scusatemi ma non sapevo che non si potessero utilizzare altri colori terrò a mente.
Scusarsi
Cita messaggio
Puoi utilizzare altri coloro ed anche il grassetto, ma per evidenziare una parola o una frase. L'intera discussione in grassetto e colorata ha poco senso. In ogni caso non preoccuparti, non è nulla di importante.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)