Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettori di E-Book guida per saperne di più
Kobo - Mondadori
Kindle - Amazon
Io li acquisto tramite pc e poi li trasferisco su kobo, acquisto ebook con social drm.
Cita messaggio
Grazie della dritta.
E se fosse prenderli "in prestito" ? E' possibile?
Intendo in biblioteca o sito affiliato.

Mi informerò alla biblioteca locale. Ciao
Cita messaggio
non so come funziona con le biblioteche online che danno in prestito gli ebook.
Cita messaggio
Mi informerò (come detto sopra) alla biblioteca "fisica" del mio paesino (ci vado una volta al mese, mi sembra di aver letto qualche annuncio di e-book, ma non l'ho mai approfondito), poi riferisco qua sul forum.
Ciau
Cita messaggio
Grazie a Mary (d4rkheart), ho inserito il link anche per il file .epub (che Mary ha realizzato).
Cita messaggio
mi sono informato come detto sopra.
Il sistema bibliotecario della mia provincia ad esempio NON è compatibile con i lettori Kindle (a detta del bibliotecario).
Quindi siccome il sistema è molto bene fornito e a titolo gratuito (sono prestiti che durano 15 giorni rinnovabili di altri 15), opterò per un Kobo.

ciao
Cita messaggio
Costano troppo questi ebook in italia
ci hanno un iva al 22% peggio del cartaceo che è al 4% e che cavolo, sono mica oro ? Poi si lamentano che nessuno li acquista e la gente va a scaricare  aumma aumma dai siti pirateschi .
Cita messaggio
(09-10-2014, 12:48 )'d4rkheart' Ha scritto: @romanobadiali, sigil non è un convertitore ma un programma per creare epub.
Ti permette di creare un epub da zero oppure modificare un epub convertito....  

Ti ringrazio dell'informazione. Adesso ne so una di più.
Cita messaggio
Ho letto ora il tread (non ho avuto tempo prima). Mi scuso ncon tutti per non aver pensato a produrre l'opuscolo in formato .epub, ma vedo con soddisfazione che la manchevolezza è blillantemente risolta.

Un saluto a tutti gli amici del forum
Cita messaggio
Diciamo con qualche difficoltà da parte di Mary (non avendo il file odt ma solo quello pdf).
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)