Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettura vs. manuale con Mint 13
Utilizzo Mint 13
Ho provato a scaricare uno dei vs. manuali: Il dottore dei Computer ma non riesco ad accedere:
Libre Office mi chiede la pass ma è comunque suggerita:
la digito utilizzando correttamente il maiuscolo/minuscolo ma non viene mai accettata (ho provato su diversi volumi)
Poichè questa documentazione dite che è liberamente scaricabile ed utilizzabile, ho il dubbio che dipenda dalla versione di Libre Office che è in uso su Mint (vers. LO: 3.5.7)
E' così oppure io non ho capito qualcosa?
Grazie
Cita messaggio
Dopo avervi scritto ho scoperto 2 cose:
1 - Libre office non accetta la pass, ma se premo il tasto ESC..... legge ugualmente !! (ma a che serve la pass?
2 - Se lo leggo con un lettore di PDF va tutto bene.

Ma da quello che ho visto mi sembra che sia rivolto solo ad utilizzatori dio Windows. E' così?
(a parte qualche piccolo articolo generalizzabile su tutti i SO)
Cita messaggio
ipotizzo:
hai scaricato un manuale in PDF che normalmente leggerai con un lettore PDF; probabilmente l'autore ha incluso dentro il PDF il file originale in .odt (LibreOffice lo permette) perché in quel modo è possibile eseguire modifiche. La password probabilmente serve all'autore per preservare il suo lavoro, ossia tu puoi leggere ma solo lui può modificare il documento
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Confermo che la password non serve a nulla
Con ESC si apre ugualmente e si può modificare il testo:
- ho fatto la prova modificando una riga di un indice
- ho salvato
- ho riletto il testo modificato.

Spero che qualcuno mi sappia dire dei contenuti: non vorrei scaricare 11 documenti inutilmente (io Windows non lo uso mai)

Ciao,
Cita messaggio
Qualcosa su Linux dovresti trocarla. Le guide non sono mie ma come dico nell'articolo sono di:

... Cristian (tecnico IT con esperienza pluriennale) che gestisce il sito Il Dottore dei Computer ...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)