Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Libre Office 3.5.4 deludente
Ho appena scaricato e installato Libre Office 3.5.4
Allacciandomi a >> Questo Articolo <<, devo dire che non mi è parsa tutta questa leggerezza.
Anzi, devo a malincuore in questo senso dare un punto in più a MSOffice 2007.
Ho aperto Impress per creare una presentazione e addirittura i singoli comandi erano lenti, mi dispiace ma questa volta devo dichiarare la sconfitta della suite della The Document Foundation.
Quando mi sono laureato e ho scritto la mia tesi utilizzando solo ed esclusivamente software libero e open source (a partire dal SO, Ubuntu 9.04), Open Office andava molto meglio in termini di velocità....che sta succedendo?
Cita messaggio
Stanno ripulendo il codice. Diamo loro un pochino di tempo. Per quanto mi riguarda, l'apertura è molto più veloce delle versioni precedenti.
Cita messaggio
Stanno ripulendo il codice ma questo sta causando solo altri problemi.
Cita messaggio
Do loro tutto il tempo che vogliono, per carità, in fondo forniscono un servizo tanto importante in maniera praticamente gratuita.
Altra cosa che ho notato è il peggioramento della compatibilità con il pacchetto office della Microsoft. Qualche feedback di conferma?
Cita messaggio
Se non ti piace libreoffice,rimuovilo e installa Apache Open Office.
Cita messaggio
Per l'esperienza mia, la compatibilità con Microsoft Office (che, peraltro, possiedo, ma che non uso ormai -praticamente- più) è assai buona. Però, può esser che io sia particolarmente "fortunato", giacché non m'è ancora successo di riscontrar problemi di sorta in LibreOffice. Confermo, invece, una maggior velocità di apertura e un minore (seppur proprio di poco) consumo di risorse in corso d'uso.