Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Libre Office 4
Ho installato l' ultima versione di Libre Office in Windows 7.
Purtroppo non si aprono i file con i collegamenti ipertestuali.
Grazie per l' eventuale suggerimento da provare.
Virgilio
Cita messaggio
ciao, in attesa di risposte alla tua, sposto in Uffico-Internet, avrai maggior visibilità mirata al problema.
Cita messaggio
Prova a premere il tasto Control e, mantenendolo premuto, fai click sul collegamento.
Cita messaggio
Se vuoi utilizzare i collegamenti ipertestuali senza CTRL modifica le opzioni di sicurezza:
Da Menu > Strumenti > Opzioni > Libreoffice > Sicurezza > Opzioni di sicurezza e avvisi > Opzioni > Opzioni di sicurezza
... togli la spunta dalla casella "E' necessario Ctrl+click per l'apertura dei collegamenti" ... conferma con OK

Ciao
Giovanni Sfascio tutto
Se serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte
--------------------------------------------
Acer Aspire 5535 Vista Home- Libre Office 4.3
Cita messaggio
(13-11-2013, 12:43 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova a premere il tasto Control e, mantenendolo premuto, fai click sul collegamento.
Grazie ho già provato prima di disturbarvi, non funziona.
Cita messaggio
(13-11-2013, 13:52 )Baffocat Ha scritto: Se vuoi utilizzare i collegamenti ipertestuali senza CTRL modifica le opzioni di sicurezza:
Da Menu > Strumenti > Opzioni > Libreoffice > Sicurezza > Opzioni di sicurezza e avvisi > Opzioni > Opzioni di sicurezza
... togli la spunta dalla casella "E' necessario Ctrl+click per l'apertura dei collegamenti" ... conferma con OK

Ciao

Ho già provato prima di disturbarvi, non funziona, grazie
Cita messaggio
Ciao.
A me funziona, sia col suggerimento del professor Cantaro che con quello di Baffocat.

Provato sia con Libre Office 3.4.4 per Windows (7 nel mio caso)
sia con Libre Office 4.0.2.2 per Linux (MINT nel mio caso)

la sparo lì: sei sicuro che siano collegamenti ipertestuali, quelli che stai cercando di aprire?
Io ho fatto copia/incolla di un indirizzo vero in un documento Writer, e poi col CTRL+click si è aperto.

Ciao
Cita messaggio
(13-11-2013, 14:23 )esabatad Ha scritto: Ciao.
A me funziona, sia col suggerimento del professor Cantaro che con quello di Baffocat.

Provato sia con Libre Office 3.4.4 per Windows (7 nel mio caso)
sia con Libre Office 4.0.2.2 per Linux (MINT nel mio caso)

la sparo lì: sei sicuro che siano collegamenti ipertestuali, quelli che stai cercando di aprire?
Io ho fatto copia/incolla di un indirizzo vero in un documento Writer, e poi col CTRL+click si è aperto.

Ciao
In un foglio di calcolo ho inserito il collegamento ad un file pdf che è in una mia cartella situata in google drive.
Forse cosi' non funziona ? Con Excel lo stesso procedimento funziona benissimo.
Grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)